Ghostbusters Minaccia Glaciale: tutti i fantasmi a piede libero nel trailer finale del film

caserma ghostbusters minaccia glaciale trailer finale

Ricordate quando nel primo film Ghostbusters del 1984 Walter Peck, il funzionario del Dipartimento dell’ambiente della città New York, spegne l’unità di contenimento causando la liberazione di tutti i fantasmi imprigionati dai quattro Acchiappafantasmi?

Ebbene, il trailer finale di Ghostbusters Minaccia Glaciale ci catapulta in una situazione simile, anche se le circostanze scatenanti la fuga dei fantasmi sono completamente diverse.

Continua così a strizzare non poco l’occhio alle due iconiche pellicole degli anni ’80, il nuovo corso cinematografico della saga Ghostbusters che vede affiancate due generazioni di acchiappafantasmi alle prese con un pericolo globale mai affrontato prima.

Trailer finale, trama e dettagli di Ghostbusters: Minaccia Glaciale

In Ghostbusters: Minaccia Glaciale (Ghostbusters: Frozen Empire nella versione originale), infatti, la famiglia Spengler ritorna nella celebre caserma dei pompieri di New York per unirsi agli Acchiappafantasmi originali. Gli storici Ghostbusters hanno sviluppato un laboratorio di ricerca top-secret per portare la lotta ai fantasmi a un livello superiore. Quando la scoperta di un antico artefatto scatenerà una forza malvagia, i vecchi e nuovi Ghostbusters dovranno unire le forze per proteggere la loro casa e salvare il mondo da una seconda era glaciale.

Scritto da Jason Reitman (già regista di Ghostbusters: Legacy di cui Frozen Empire è il seguito) e da Gil Kenan, con quest’ultimo che dirige il film, Ghostbusters: Minaccia Glaciale uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il prossimo 22 marzo per poi approdare nei cinema italiani l’11 aprile 2024.

Il cast del film è composto da Paul Rudd (Ant-Man and the Wasp: Quantumania), Carrie Coon (Boston Strangler), Finn Wolfhard (Stranger Things), Mckenna Grace (Ghostbusters: Legacy). Accanto a loro anche Kumail Nanjiani (Eternals), Patton Oswalt (Eternals), Celeste O’Connor (Ghostbusters: Legacy), Logan Kim (The Walking Dead: Dead City), Dan Aykroyd (Ghostbusters I e II), Bill Murray (Ghostbusters I e II), Ernie Hudson (Ghostbusters I e II) e Annie Potts (Ghostbusters I e II).

fonte