Gears of War Remastered Collection esiste ed è in sviluppo

gears of war

Di una Remastered Collection di Gears of War si continua a vociferare da tempo, con l’anno appena passato che ha visto rincorrersi diverse voci riguardanti questo bundle della saga Bethesda, voci e indiscrezioni che non sono mai sfociate in una annuncio ufficiale da parte di Xbox.

Dopo la cancellazione dell’E3 2022 e l’evento di ripiego Summer Game Fest dello scorso mese di giugno, i fan hanno dovuto prendere atto che nessuna nuova notizia sarebbe arrivata nel breve termine sul fronte Remastered Collection, con i più che sono già rassegnati a qualcosa che non vedrà mai la luce.

film di Gears of War

Tuttavia nei giorni scorsi Nick Baker di XboxEra ha riacceso gli animi dei fan riportando via Twitter alcune informazioni riservate che parlano di Gears of War Remastered Collection come un progetto esistente e ancora in sviluppo.

L’insider oltre a rivelare che presto potrebbe esserci un annuncio ufficiale, ha riferito che, attualmente, non riesce a fornire maggiori dettagli ma di essere al lavoro per informarsi meglio sullo stato attuale dello sviluppo: “Al momento non sono autorizzato a fornire molti più dettagli di “sta accadendo” (sto lavorando per scucire maggiori informazioni alle mie fonti). Anche per chi non è più un grande fan di Gears, ciò dovrebbe essere comunque davvero fantastico”.

Alla luce di tutto ciò, non potendo che prendere con le pinze queste nuove informazioni, non ci resta che attendere eventuali aggiornamenti ufficiali che potrebbero arrivare durante l’Xbox Developer_Direct, evento in programma il 25 gennaio 2023 alle ore 21:00 sui canali ufficiali Twitch e YouTube di Xbox e Bethesda.