Games With Gold settembre 2020: annunciati i nuovi giochi gratis per Xbox One e Xbox 360

Games with Gold

Con la fine di agosto ecco che, dopo l’annuncio da parte di Sony dei titoli PS Plus, anche Microsoft svela i suoi Games With Gold di settembre 2020, i giochi gratis per Xbox One e Xbox 360 riservati agli abbonati al servizio offerto dalla casa di Redmond.

Microsoft svela i suoi Games With Gold di settembre 2020, i giochi gratuiti pergli abbonati ai servizi di Xbox One e Xbox 360

IL mese prossimo sarà dunque possibile scaricare Tom Clancy’s The Division e The Book of Unwritten Tales 2 per Xbox One, mentre De Blob 2 e The Book of Unwritten Tales 2 arriveranno per Xbox 360 (ma saranno comunque giocabili anche sulla One grazie alla retrocompatibilità).

Ecco, dunque, il calendario della disponibilità dei Games With Gold di settembre 2020:

  • Tom Clancy’s The Division: disponibile dal 1° al 30 settembre 2020 su Xbox One;
  • The Book of Unwritten Tales 2: disponibile dal 16 settembre al 15 ottobre 2020 su Xbox One;
  • De Blob 2: disponibile dall’1 al 30 settembre 2020 su Xbox 360 e Xbox One;
  • Armed and Dangerous: disponibile dal 16 al 30 settembre 2020 su Xbox 360 e Xbox One;

Tom Clancy’s The Division

Se adorate gli action RPG per voi c’è Tom Clancy’s The Division, pubblicato da Ubisoft nel 2016. Il gioco è ambientato in una New York travolta da un’epidemia di un ceppo molto resistente di vaiolo. L’unica speranza è rappresentata dalla SHD (Strategic Homeland Division),, una squadra speciale che ha il compito di scoprire cos’ha causato il virus.

The Book of Unwritten Tales 2

Per gli amanti dei punta e clicca c’è The Book of Unwritten Tales 2, un titolo dalle tinte comedy creato da King Art Games che vede quattro protagonisti alle prese con una splendida avventura nella terra di Aventasia.

De Blob 2

De Blob 2 è un puzzle game pubblicato da Blue Tongue Entertainment e pubblicato da THQ. Il vostro compito? Riportare i colori agli abitanti di Prisma City e sconfiggere il Compagno Nero e gli Inky.

Armed and Dangerous

Armed and Dangerous è uno sparatutto in terza persona del 2004, prodotto da Lucasarts e sviluppato da Planet Moon Studios. A caratterizzarlo una forte dose di ironia ed uno stile decisamente demenziale.

Fonte: xbox.com

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2