Game of Thrones 7: Rivelata un’importante scena del quarto episodio [SPOILER]

Game of Thrones 7

Un momento a lungo atteso dai fan, spoilerato da un promo ufficiale di Game of Thrones 7 del quarto episodio in onda lunedì prossimo: The Spoils of War

Nonostante la sua descrizione circoli in rete già da diverso tempo (grazie ai leak diffusi online ancora l’anno scorso) e l’episodio sia finito in rete dopo l’attacco hacker effettuato ai danni di HBO, uno spot del quarto episodio di Game of Thrones 7The Spoils of War, ha rivelato una scena importante di un momento molto atteso dai fan.

Attenzione, seguono spoiler della settima stagione di Game of Thrones!

Questa la sinossi ufficiale dell’episodio (in cui non si fa menzione della scena che vi stiamo per mostrare e che abbiamo aggiunto solo per dare il tempo di “scappare” a chi non volesse spoilerarsi nulla):

Jon organizza le difese del Nord. Cersei prova a riequilibrare la situazione. Daenerys torna a casa. Arya ricorda i Frey “Il Nord non dimentica”. Sam si adatta alla vita di Vecchia Città. Il Night King marcia verso sud.

Nella clip, diffusa dalla divisione inglese di Sky Atlantic, è possibile infatti vedere Arya mentre si allena nel cortile di Grande Inverno con Brienne.

Eccola:

https://youtu.be/GTlKGA6BzAo

Game of Thrones 7

Game of Thrones 7, penultima stagione per l’acclamata serie TV, è articolata in sette episodi e ha debuttato negli Stati Uniti il 16 luglio 2017. In Italia la serie è trasmessa da Sky Atlantic e Sky Atlantic HD in concomitanza con la versione USA, sottotitolata in italiano.

Correlato:

Diretta da Jeremy Podeswa, Mark Mylod, Matt Shakman e Alan Taylor, questa settima stagione arriva in estate anziché in primavera, come le altre sei che l’hanno preceduta, poiché si è deciso di girare le scene durante i mesi invernali per ottenere un’atmosfera più fredda e grigia.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2