Fullmetal Alchemist Mobile ha una data di uscita in Giappone

Fullmetal Alchemist Mobile Game

Fullmetal Alchemist Mobile, il gioco per dispositivi mobile tratto dalla saga di Fullmetal Alchemist ha finalmente una data di uscita, anche se al momento è solo una data per il Giappone. Square Enix ha fissato il lancio del gioco nel paese del Sol Levante per il prossimo 4 agosto, dopo aver terminato la fase di beta test dello scorso marzo.

Basato sulla popolare serie di manga e anime creata da Hiromu Arakawa, Fullmetal Alchemist Mobile sarà “un’esperienza strategica con elementi di gioco di ruolo”, oltre alle meccaniche gacha viste ormai in molti altri giochi per dispositivi mobili. I giocatori potranno avere quindi la possibilità di ottenere vari personaggi del franchise, prima di portarli in gioco e in mezzo alle battaglie a turni su cui lo stesso è strutturato.

Ogni personaggio in Fullmetal Alchemist Mobile avrà i propri attacchi a cui fare appello, comprese le tecniche utilizzate dai protagonisti nello show e nel manga. Square Enix ha rilasciato diversi trailer per mostrare i personaggi e le loro mosse ai fan, che attendono il titolo ormai da diverso tempo. Qui sotto potete dare uno sguardo all’ultimo trailer rilasciato dal canale YouTube ufficiale di Square Enix Japan:

Come condiviso dal colosso videoludico giapponese, il numero di pre-registrazioni per Fullmetal Alchemist Mobile hanno già superato il milione, sbloccando in questo modo numerosi extra e premi per tutti i giocatori della prima ora.

Sfortunatamente, nonostante l’uscita del gioco sia prevista su iOS e Android il prossimo 4 agosto in Giappone, una versione globale del titolo non è ancora stata confermata. I fan fuori dal Giappone dovranno attendere quindi ancora un po’ per godersi la compagnia dei fratelli Elric e dei loro amici.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2