First Shift: online il trailer del nuovo film di Uwe Boll

First Shift

Dopo il ritorno alla regia di Tommy Wiseau, ora anche Uwe Boll, considerato uno dei registi peggiori di sempre, è tornato con un nuovo e imperdibile film dal titolo First Shift, del quale è stato pubblicato ora il trailer.

Dopo sei lunghi anni di silenzio da Rampage, il regista tedesco era tonato l’anno scorso con Hanau, film su un vero assassino di massa. Adesso è il momento per il regista tedesco di affrontare il genere poliziesco con il film Frist Shift, scritto, diretto e prodotto da Uwe Boll, come sempre capita con le sue “opere”.

La storia segue un agente di polizia di New York insieme alla sua compagna alle prime armi Angela, mentre trascorrono il primo turno (da qui il titolo First Shift) di lavoro in servizio presso le strade di New York. Dal trailer si può notare come il film sia il classico buddy movie con una coppia di sbirri male assortita dove, nel caso di First Shift, la parte comica, quella del poliziotto un po’ imbranato, è stata assegnata alla parte femminile della coppia, segno che il regista tedesco ha perfettamente colto il momento nel quale stiamo vivendo.

Chi è Uwe Boll?

Per chi non lo sapesse Uwe Boll è saltato agli onori della cronaca per essere considerato uno dei peggiori registi di sempre, e c’è chi persino dubita che possa essere etichettato con la parola regista. Nemmeno il pubblico ci è andato leggero con il regista tedesco: nel 2008, qualche spettatore indignato si è prodigato di indire una petizione online per porre termine alla carriera di Uwe Boll. La petizione è stata sottoscritta da 18.000 persone ma il nostro eroe, a quanto pare, non si è dato per vinto. Intervistato sulla faccenda, Boll ha dichiarato che vuole raggiungere 1 milione di firme per smettere.

Vedremo se questo nuova opera di Uwe Boll, intitolata First Shift, aumenterà i detrattori del regista. A giudicare dal trailer, il traguardo del milione non sembra così lontano.