Fire Force: terza stagione in vista? A breve un annuncio importante per l’anime

fire force anime

Fire Force, l’adattamento anime dell’omonimo manga En’en no shōbōtai (L’ardente brigata pompieri) scritto e disegnato da Atsushi Ōkubo, presto potrebbe vedere l’annuncio di una terza stagione.

Con l’opera di Ōkubo vicina alla sua conclusione con la pubblicazione del capitolo finale il prossimo 23 febbraio, i fan del manga aspettano con impazienza di scoprire se e quando arriverà Fire Force 3.

In arrivo la terza stagione di Fire Force?

Nelle scorse ore i primi spoiler del prossimo numero della rivista Weekly Shonen Magazine hanno rivelato che Kodansha si prepara per un annuncio importante riguardante proprio il franchise nato dal manga.

Dettagli e trama del manga Fire Force

Come già anticipato, Fire Force è manga scritto da Atsushi Ōkubo la cui serializzazione è partita il 23 settembre 2015 sulla rivista Weekly Shōnen Magazine edita da Kōdansha. In Italia l’opera è pubblicata da Panini Comics sotto l’etichetta Planet Manga.

L’adattamento anime del manga, che ha fatto il suo debutto in Giappone qualche anno fa e che al momento si compone di due stagioni, è arrivato anche nel nostro paese lo scorso 8 settembre su Italia 2  e, successivamente, anche su Anime Genaration, il canale tematico di Amazon Prime Video.

Leggi anche: Un fan di Fire Force ha sventato un incendio grazie all’anime

La città di Tokyo è afflitta da un fenomeno mortale e inspiegabile: la combustione umana spontanea!

Fortunatamente, la Fire Force, una squadra speciale di pompieri è lì per spegnere questo inferno grazie ad un’abilità speciale che permette loro di manipolare il fuoco senza che questo gli provochi terribili danni fisici!

I membri della Special Fire Cathedral 8 stanno per accogliere Shinra, un nuovo giovane vigile del fuoco che possiede il potere di correre a velocità impressionante, lasciandosi dietro le famose “impronte del diavolo” (e distruggendo ogni volta le sue scarpe).

Riusciranno Shinra e i suoi colleghi a scoprire l’origine di questo strano fenomeno prima che la città venga ridotta in cenere?

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2