Mer 17 Luglio, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Fire Force 3: il nuovo trailer svela l’uscita della terza stagione

Fire Force, l’anime tratto dal manga En’en no shōbōtai (L’ardente brigata pompieri) di Atsushi Ōkubo, farà il suo ritorno con la terza stagione la cui uscita è stata fissata per la primavera del prossimo anno.

L’annuncio, accompagnato da un trailer, è arrivato nel corso dell’Anime Expo 2024 di Los Angeles durante il panel dedicato alla serie che vedrà la nuova stagione divisa in due cour.

Il video promozionale ha anche rivelato che Crunchyroll trasmetterà l’anime in America del nord, America Centrale, Sud America, Europa, Africa, Oceania, Medio Oriente e CSI in simulcast con il Giappone.

Quando esce la terza stagione di Fire Force?

Come anticipato, la prima parte di Fire Force 3 arriverà nel mese di aprile 2025, mentre per la seconda si dovrà attendere molto di più, dato che il suo debutto sugli schermi è previsto per gennaio 2026.

L’anime di Fire Force ha debuttato nel 2019 con una prima stagione composta da 24 episodi. Nel mese di luglio 2020 è arrivato Fire Fiorce 2 sempre composto da 24 puntate. Nel nostro paese la serie, trasmessa in prima visione su Italia 2 nell’autunno 2021, è poi approdato anche su Anime Genaration, il canale tematico dedicato agli anime di Amazon Prime Video.

Trama di Fire Force

Così recita la trama di Fire Force: “La città di Tokyo è afflitta da un fenomeno mortale e inspiegabile: la combustione umana spontanea! Fortunatamente, la Fire Force, una squadra speciale di pompieri è lì per spegnere questo inferno grazie a un’abilità speciale che permette loro di manipolare il fuoco senza che questo gli provochi terribili danni fisici! I membri della Special Fire Cathedral 8 stanno per accogliere Shinra, un nuovo giovane vigile del fuoco che possiede il potere di correre a velocità impressionante, lasciandosi dietro le famose “impronte del diavolo” (e distruggendo ogni volta le sue scarpe). Riusciranno Shinra e i suoi colleghi a scoprire l’origine di questo strano fenomeno prima che la città venga ridotta in cenere”?

Atsushi Ōkubo ha iniziato la serializzazione del manga originale sulla rivista Weekly Shōnen Magazine il 23 settembre 2015, opera che si è conclusa il 22 febbraio 2022 e, attualmente, conta più di 20 milioni di volumi in circolazione.

fonte

Ultimi Articoli