Fear Street Parte 3: 1666, online il trailer dell’ultimo film della trilogia horror di Netflix

Fear Street Parte 3 1666

Mentre mancano poco meno di 24 ore al debutto del terzo capitolo della trilogia horror di Netflix, in rete è approdato il trailer di Fear Street Parte 3: 1666, il film che svelerà le origini della maledizione della strega Sarah Fier.

Il trailer di Fear Street Parte 3: 1666

Come anticipato alla fine di Fear Street Parte 2: 1978, il terzo film della trilogia tratta dai racconti dello scrittore R.L. Stine (Piccoli Brividi) ci porterà nel 1666, dove una città coloniale è impegnata in un’isterica caccia alle streghe che avrà conseguenze mortali per i secoli a venire. Come sa bene chi ha visto i primi due film, toccherà agli adolescenti del 1994 cercare di porre fine alla maledizione della loro città, prima che sia troppo tardi.

La trilogia è stata diretta da Leigh Janiak e il cast comprende Sadie Sink, Emily Rudd, McCabe Slye e Gillian Jacobs, con la partecipazione anche della star nascente Maya Hawke.

I primi due film hanno ottenuto ottime recensioni di critica e pubblico e anche io sono curioso di scoprire come terminerà questa saga horror, più violenta e sanguinosa di quanto mi aspettassi da un racconto di Stine.

Netflix rilascerà Fear Street Part Three: 1666 domani, il 16 luglio. Nel frattempo, godetevi il trailer (per il momento disponibile solamente in lingua originale) qui sotto:

Avete visto i primi due film della trilogia? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2