Far Cry 6 è ora gratis per tutte le piattaforme (ma per poco tempo)

far cry 6

Non è passato nemmeno un anno dal debutto di Far Cry 6, che Ubisoft ha già deciso di lanciare un’imperdibile promozione sul sesto capitolo della sua saga action-adventure. A partire dalle ore 18:00 di domani, 4 agosto 2022 e fino alla stessa ora di domenica 7 agosto, Far Cry 6 potrà essere scaricato e giocato gratis su tutte le piattaforme, ovvero Xbox, PlayStation e PC.

Nonostante si tratti di un periodo di tempo comunque limitato, se riuscirete a dedicarvi all’esplorazione del mondo del gioco durante questo periodo di vacanza, allora potrete tentare addirittura di completare il titolo senza doverlo acquistare. Tuttavia, se non avete tutto questo tempo a disposizione ma non volete perdere l’occasione di provare Far Cry 6 come si deve, allora sappiate che tutti i progressi saranno trasferibili in caso di acquisto del gioco completo anche dopo la conclusione della prova.

Far Cry 6 gratis è già disponibile per il pre-load

Per gli utenti PlayStation e PC il precaricamento del gioco è già attivo dalle ore 18:00 (Ubisoft Store) o dalle 20:00 italiane (su tutti gli altri store digitali) con il grande vantaggio di poter avviare Far Cry 6 appena domani verrà dato il via. I giocatori Xbox, invece, dovranno attendere purtroppo l’inizio della prova gratuita per iniziare il download.

Ovviamente questo periodo di prova gratuita porta con sé vantaggi per tutti coloro che vorranno acquistare definitivamente il gioco: Fino al 7 agosto Far Cry 6 sarà proposto in promozione con il 60% di sconto su PlayStation, Xbox e PC (€27,99), mentre il costo del Pass Stagionale sarà ridotto del 50% (€19,99). Insomma, c’è la possibilità di approfittare di una ghiotta opportunità prima di andare in vacanza.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2