Gio 30 Maggio, 2024

Le news della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Fallout 76 per PC e console è adesso gratis con Prime Gaming

Per festeggiare il debutto della serie TV di Fallout, show disponibile da oggi su Prime Video con la stagione d’esordio, Amazon e Bethesda hanno deciso di regalare agli appassionati Fallout 76 che è adesso gratis per PC e Xbox.

Nel corso della scorse settimane, sempre nell’ottica della campagna promozionale della serie TV live action, erano stati rilasciati gratuitamente altri titoli della saga videoludica, ma la particolarità di Fallout 76 è quella di essere un videogame sia per PC che per console, nonostante la sua fama non sia delle migliori.

Tuttavia, sebbene questo gioco multiplayer online non abbia immediatamente fatto presa sugli appassionati al suo debutto nel 2018, tanto da essere considerato un insuccesso, è stato supportato da Bethesda con il rilascio di diversi aggiornamenti che lo hanno, in qualche modo, riabilitato. Si è formata così una base via via più ampia e solida di appassionati che ha iniziato ad apprezzare alcune caratteristiche del gioco come il fatto di essere un prequel canonico della saga Fallout che comunque non fa parte del filone narrativo principale ma non è nemmeno uno spin-off.

Così è descritto ufficialmente Fallou 76: “Bethesda Game Studios, i pluripremiati creatori di Skyrim e Fallout 4, vi danno il benvenuto in Fallout 76. Venticinque anni dopo la caduta delle bombe, tu e i tuoi compagni abitanti del Vault, scelti tra i migliori e più brillanti della nazione, emergete nell’America post-nucleare nel Giorno della Riconquista. Gioca da solo o unisciti insieme ad altri giocatori mentre esplori, fai missioni, costruisci e sconfiggi le più grandi minacce della terra desolata. Esplora una vasta landa devastata dalla guerra nucleare, in questa avventura multiplayer open world di Fallout. Scopri il mondo più grande e dinamico mai creato nel leggendario universo di questa saga”.

Fallout 76, che fa parte della lineup dei giochi di aprile di Prime Gaming, è dunque riscattabile gratis da tutti gli abbonati al servizio di game streaming di Amazon.

Ultimi articoli