Ezra Miller arrestato ancora: questa volta ha lanciato una sedia contro una donna

Ancora problemi con la giustizia per la star del recente Animali Fantastici: I Segreti di Silente. Ezra Miller è stato infatti arrestato ancora una volta, la seconda nel giro di poche settimane, a causa di quello che sembra essere sempre più un problema di eccesso di ira.

Ezra Miller arrestato nuovamente alle Hawaii. Ecco cosa è accaduto

Come riportato da Hawaii News Now, questa volta l’attore è stato messo in manette dalla polizia delle Hawaii per aver lanciato una sedia sulla testa di una donna, causandole una ferita. Il tutto è stato poi confermato dal rapporto della polizia, visionabile online.

Ecco quanto dichiarato dall’agente che ha fatto l’arresto:

Poco dopo l’una di notte di martedì 19 aprile 2022, un uomo di 29 anni del Vermont è stato arrestato per aggressione di secondo grado dopo un incidente in una residenza a Pāhoa.

All’01:10, gli agenti di pattuglia di Puna hanno risposto ad una chiamata per un assalto avvenuto durante un incontro in una residenza privata di Leilani Estates, nell’area bassa di Puna.

Nel corso delle indagini, la polizia ha stabilito che l’individuo, successivamente identificato come Ezra Miller, si è arrabbiato dopo che gli è stato chiesto di andarsene e, secondo quanto riferito, ha lanciato una sedia, colpendo una donna di 26 anni sulla fronte, provocando un taglio di circa metà pollice.

La vittima ha rifiutato le cure per la ferita.

Miller è stato successivamente arrestato all’01:30 per aggressione di secondo grado dopo essere stato localizzato sulla carreggiata durante una fermata del traffico, all’incrocio tra l’autostrada 130 e Kukula Street a Kea’au.

Dopo aver consultato l’ufficio del procuratore della contea, alle 4:05 di martedì mattina Miller è stato rilasciato in attesa di ulteriori indagini. Questa è un’indagine in corso.

Al momento, ovviamente, gli occhi dei fan sono tutti puntati in direzione di Warner Bros, che negli scorsi giorni aveva negato di aver organizzato una riunione di emergenza dopo l’arresto di Miller avvenuto alla fine del mese di Marzo.

Ezra miller The Flash

È chiaro tuttavia che la carriera dell’attore sembra essere sempre più a rischio, così come il nuovo film di The Flash, dove Ezra Miller figura come protagonista, e la presenza di Credence nel quarto capitolo di Animali Fantastici.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2