Mar 15 Ottobre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

L’eternauta: primo trailer per la serie TV Netflix

Dopo il teaser di annuncio dello scorso maggio, Netflix ha finalmente pubblicato il primo trailer de L’eternauta, l’adattamento come serie TV live action del fumetto sci-fi del1957 scritto da Héctor Germán Oesterheld e disegnato da Francisco Solano López.

Questa anteprima, arrivata durante la Geeked Week 2024, ci consente di cogliere alcuni dei dettagli più caratterizzanti di questa storia, il racconto di un’invasione aliena che ha luogo a Buenos Aires e che incontra la strenua e disperata resistenza degli abitanti della capitale argentina.

Bruno Stagnaro dirige la serie per Netflix che adatterà la storia originale del fumetto trasportandola ai giorni nostri seguendo una sceneggiatura firmata dallo stesso Stagnaro e da Ariel Staltari.

Martín Mórtola Oesterheld, nipote dello scrittore Héctor Oesterheld, è accreditato come consulente creativo dello show che sarà prodotto dal colosso dello streaming in collaborazione con la casa di produzione argentina K&S Films.

Il cast de L’Eternauta è composto da Ricardo Darín, nei panni del protagonista Juan Salvo, Carla PetersonCésar TroncosoAndrea PietraAriel StaltariClaudio Martínez BelMarcelo Subiotto, Mora Fisz e Orianna Cárdenas.

Di cosa parla L’Eternauta e quando esce?

Così è descritto il fumetto de L’Eternauta, opera che recentemente Panini Comics ha riproposto in una nuova edizione: “Pubblicata originariamente fra il 1957 e il 1959, L’Eternauta è la prima graphic novel dell’America Latina ed è ambientata nei dintorni di Buenos Aires. In una gelida sera d’inverno, quattro amici stanno giocando a carte quando, nella notte silenziosa, misteriosi fiocchi di neve fosforescenti cominciano a cadere e uccidono istantaneamente chiunque li tocchi. È l’inizio di un’agghiacciante invasione aliena e della lotta per la sopravvivenza”.

Lo show debutterà su Netflix con la sua prima stagione nel 2025.

Ultimi Articoli