Sab 13 Luglio, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Ed, Edd & Eddy: per il creatore della serie il reboot potrebbe essere un disastro

A distanza di venticinque anni dal debutto su Cartoon Network della serie animata Ed, Edd & Eddy, il suo creatore, Danny Antonucci, ha avuto la possibilità di parlare dello show e ha colto l’occasione per condividere alcune interessanti informazioni su un potenziale sequel reboot e sul motivo per cui ritiene che riportare in vita la serie non farebbe altro che “fallire miseramente”.

In una recente intervista rilasciata ad Animation Magazine, Antonucci non ha usato mezzi termini nel parlare del successo di un eventuale reboot del trio di Eds: “Per me, ho fatto quello che avevo intenzione di fare. Voglio dire, se il network vuole farlo, meglio per loro: Ma fallirà miseramente. Avrebbero potuto fare molte cose, come degli spinoff con alcuni dei personaggi. Mi è stato detto che si può fare per Adult Swim, e sono tutti cresciuti, ma poi si sta solo ripetendo un’idea. Era quello che era e tornare indietro e rivisitarlo non sarebbe stato lo stesso”.

Per il creatore della serie animata di Ed, Edd & Eddy, Danny Antonucci, non c’è spazio per un reboot, ma nemmeno per l’IA

Antonucci ha anche parlato dello stato attuale dell’animazione, affermando che riesce ancora a trovare alcuni aspetti piuttosto belli del mezzo, pur denigrando l’uso dell’intelligenza artificiale: “Oh, io penso che il mondo della stop-motion sia bello, e che si stia facendo un ottimo lavoro, perché sono favorevole a tutto ciò che è fatto a mano. Ma non sono un grande fan dell’animazione computerizzata. Penso che sia sempre uguale e un po’ troppo emo e strana per me. Non permettono più alle persone di mandare in onda le loro visioni. So che Nickelodeon e Cartoon Network stanno facendo le loro piccole cose, ma alla fine della giornata cosa sta uscendo di nuovo ed eccitante? È questo che amo del mondo della stop-motion”.

Ultimi Articoli