Sab 27 Luglio, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Echo, il nuovo eroe di Overwatch è disponibile insieme alla nuova modalità in Arcade

Dopo aver debuttato sul PTR circa un mese fa Echo, il nuovo eroe di Overwatch è ora disponibile assieme alla nuova modalità competitiva in Arcade su PC, Xbox One, PS4 e Nintendo Switch

Blizzard annuncia che Echo, il nuovo eroe di Overwatch, è già disponibile per tutti i giocatori insieme alla coda aperta competitiva

Carica moduli abilità aggiuntivi e gioca con Echo, il nuovo robot evolutivo ed eroe d’attacco dotato di intelligenza artificiale adattiva, sufficientemente versatile da poter assumere svariati ruoli in situazioni di combattimento.

Blizzard fa sapere, che a causa del lockdown dovuto all’emergenza Coronavirus, alcune lingue tra cui l’italiano non saranno presenti nel momento in cui Echo sarà live, con la localizzazione del nuovo eroe che arriverà più avanti.

Inoltre la nuova modalità competitiva, chiamata coda aperta competitiva, è approdata in Arcade e sarà disponibile per circa quattro settimane.

Si tratta di una modalità utilizza le normali regole della modalità competitiva, inclusi la selezione eroi e il limite di un eroe, ma non ha restrizioni di ruolo o coda ruoli.

Abilità di Echo

  • Colpo Triplo (fuoco primario): Echo spara tre colpi contemporaneamente, seguendo uno schema triangolare.
  • Bombe Adesive (fuoco secondario): Echo lancia una salva di bombe adesive che esplodono dopo un breve intervallo di tempo.
  • Volo (Maiusc): Echo si lancia in avanti per poi librarsi in volo.
  • Raggio Focalizzante (E): Echo emette un raggio per alcuni secondi, infliggendo danni ingenti ai bersagli con meno di metà salute.
  • Duplicazione (Ultra): Echo diventa una copia di un eroe nemico bersaglio, ottenendo accesso alle sue abilità.
  • Planata (Passiva): Echo può planare durante la caduta.

Qui di seguito trovate anche il video con le origini del nuovo eroe.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Ultimi Articoli