Armi e Acciaio: dV Giochi annuncia l’edizione italiana di Guns & Steel

Armi e Acciaio dv giochi

Arriverà a giugno 2017, con un’anteprima a Play Modena, Armi e Acciaio, l’edizione italiana del gioco Guns & Steel

dV Giochi ha da poco annunciato l’uscita di un nuovo titolo: Armi e Acciaio, edizione italiana di Guns & Steel, il gioco di civilizzazione ideato da Jesse Li.

Il nuovo titolo, disponibile a partire dal prossimo giugno, sarà protagonista di un’anteprima al prossimo Play di Modena dove sarà predisposto un tavolo dimostrativo del gioco.

Armi e Acciaio

Armi e Acciaio è il nuovo gioco di civilizzazione pubblicato all’estero da Pegasus Spiele con il titolo Guns & Steel. Il gioco, per 2-4 giocatori, ripercorre la storia dell’umanità in meno di un’ora!

Armi e Acciaio include carte e segnalini, ed è diviso in due set di gioco: Un nuovo mondo e Rinascimento. Il primo set favorisce l’apprendimento delle meccaniche di gioco, mentre il secondo set introduce nuove variabili e nuovi livelli di interazione fra i giocatori.

Un nuovo mondo segue la storia dagli albori dell’agricoltura e del baratto fino ad arrivare alle milizie, ai motori a vapore e ai sottomarini nucleari. I giocatori dovranno gestire in modo accorto le risorse per adattarsi alle nuove, potenti tecnologie e per permettere alla civiltà di sopravvivere alle sfide del tempo.
 
Rinascimento offre un mondo molto dinamico in cui il cambiamento e il progresso sono inarrestabili. Le nuove tecnologie metteranno a dura prova i solidi valori tradizionali, e con queste ondate di novità arriveranno anche nuove sfide. Chi saprà lasciare le sue orme nella storia della civilizzazione?

Una copia dimostrativa di Armi e Acciaio potrà essere provata in anteprima allo stand dV Giochi di PLAY Modena.

Da giugno il gioco sarà in vendita al prezzo consigliato di 16,90 euro.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2