Dungeons & Dragons: in arrivo la nuova miniatura del Demogorgone (non quello Stranger Things)

Demogorgone

Il Principe dei Demoni, il Demogorgone, sta per tornare sui nostri tavoli da gioco, ora che WizKids ha annunciato l’arrivo di una nuova miniatura dedicata ad uno dei più antichi antagonisti di Dungeons & Dragons.

La prossima miniatura ispirata al signore dei demoni, apparso nel primo Manuale dei Mostri del gioco di ruolo più famoso di tutti i tempi, non avrà però l’aspetto che chi ha visto Stranger Things potrebbe immaginare. Grazie alla serie Netflix dei fratelli Duffer, il Demogorgone sta di certo rivivendo una seconda giovinezza, ma il mostro mostrato sugli schermi non ha esattamente l’aspetto di quello apparso sul vecchio manuale degli anni ’70.

La nuova miniatura del Demogorgone (quello “vero”) in arrivo da Wizkids

La miniatura del Demogorgone di Wizkids, la quarta per i principi dei demoni ad apparire nella linea D&D Icon of the Realms, è infatti un mostro a due teste, con personalità ben distinte (e in conflitto tra loro), lunghi tentacoli al posto delle braccia e una coda squamata che drena la vita di chi riesce ad afferrare. La sua testa sinistra Aameul e la testa destra Hethradiah sono in grado di ipnotizzare il nemico, mentre i tentacoli simili a fruste fanno marcire istantaneamente qualunque cosa tocchino.

Insomma, decisamente più letale e spaventoso del mostro che abbiamo imparato a conoscere in Stranger Things.

Eccolo:

La nuova miniatura del Demogorgone sarà pronta per combattere i nostri eroi a partire dal prossimo mese di settembre, al prezzo di 89,99 $.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2