Lun 9 Dicembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Dragon Ball Super: Super Hero ci mostra Goten e Trunks da adolescenti

Nel corso della Dragon Ball Games Battle Hour 2022, evento dedicato al media videoludico legato al franchise nato dal manga di Akira Toriyama, sono arrivate anche alcune novità riguardanti Dragon Ball Super: Super Hero, il nuovo lungometraggio anime della saga.

A parte le due nuove clip del film diffuse online, è il nuovo poster dell’anime a racchiudere in sé le novità più importanti riguardanti la pellicola (la ventunesima della saga DB) che debutterà nelle sale cinematografiche giapponesi il prossimo 22 aprile.

Goten e Trunks adolescenti nel nuovo poster di Dragon Ball Super: Super Hero

L’artwork, che potete ammirare qui sotto, ci mostra per la prima volta in assoluto Goten e Trunks in versione adolescente nella loro famosa posa di quando effettuano la fusione.

dragon ball super hero poster

A seguire, invece le due clip (senza audio) di cui parlavamo: la prima vede Gohan attaccare il quartier generale dell’Esercito del Fiocco Rosso (Red Ribbon), mentre nella seconda troviamo Junior (Piccolo) fronteggiare Gamma 2, uno dei villain del film.

Dettagli e primo trailer del film anime

Il nuovo lungometraggio animato della saga è il  sequel di Dragon Ball Super: Broly e il fatto di essere realizzato completamente in CGI aumenta ancor di più le aspettative dei fan proprio alla luce del successo dell’ultimo film anime diretto da Tatsuya Nagamine e arrivato nelle sale cinematografiche nel 2018.

Al momento non ci sono informazioni riguardanti la data di uscita del film in occidente, l’unica cosa nota è che Dragon Ball Super: Super Hero arriverà in Nord America nel corso della prossima estate.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

Ultimi Articoli