Dragon Age: Dreadwolf, rivelato il nuovo trailer

Dragon Age Dreadwolf

In occasione del “Dragon Age Day”, BioWare ha rivelato nelle scorse ore un nuovo trailer del prossimo capitolo della saga di videogiochi fantasy, Dragon Age: Dreadwolf.

Annunciato per la prima volta nel 2018, BioWare, nel corso degli ultimi due anni, ha lentamente svelato nuove informazioni sull’ultimo capitolo della serie Dragon Age. Ma mentre sembra che Dreadwolf non sia ancora vicino al lancio, BioWare ha voluto addolcire l’attesa dei fan con un nuovo trailer di Dragon Age: Dreadwolf

Mostrato attraverso l’account Twitter ufficiale della saga, questo nuovo trailer di Dragon Age: Dreadwolf mostra alcuni artwork che saranno inclusi nel titolo finale. Il filmato è ancora una volta incentrato sul personaggio di Solas, che sarà parte integrante degli eventi di Dreadwolf.

Ecco il trailer:

Solas è stato introdotto per la prima volta in Dragon Age: Inquisition come compagno, ma ora sarà l’antagonista di Dreadwolf. Anche se resta da vedere come le motivazioni del suo personaggio influenzeranno la storia che verrà raccontata in Dreadwolf, questo filmato fornisce maggiori informazioni sui suoi obiettivi.

Sebbene sia emozionante vedere un nuovo trailer per Dragon Age: Dreadwolf, purtroppo BioWare non ha ancora rivelato ai fan alcun tipo di aggiornamento sulla finestra di uscita del gioco. Infatti, nonostante se ne parli da molto tempo, non sono ancora stati mostrati filmati in-game di Dreadwolf. Fortunatamente, sembra che il 2023 possa finalmente interrompere questa tendenza, poiché BioWare ha recentemente reso noto che Dreadwolf ha raggiunto la fase alpha di sviluppo. Anche se questo significa che c’è ancora un bel po’ di lavoro da fare sul progetto, potremmo iniziare a vederlo in azione probabilmente già nei prossimi mesi.

Quando Dragon Age: Dreadwolf sarà lanciato, sappiamo che sarà un’esclusiva per le piattaforme di attuale generazione. Ciò significa che il titolo sarà disponibile solo per PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC.