Dragon Age: Dreadwolf è tornato con un nuovo trailer

Dragon Age Dreadwolf cover

Il silenzio di BioWare su Dragon Age: Dreadwolf è finalmente cessato grazie alla pubblicazione del nuovo trailer del gioco.

In occasione del Dragon Age Day non potevamo aspettarci niente di meno e con questo nuovo trailer è stato confermato che avremo una visione più chiara del gioco durante l’estate del 2024, regalandoci nel frattempo una rapida sbirciata alle ambientazioni che ci aspetteranno.

Rispetto ai precedenti video che BioWare ha pubblicato in merito a Dragon Age: Dreadwolf è interessante notare come, stavolta, il contenuto sia totalmente diverso. In meno di un minuto la compagnia ci ha mostrato una ricchezza degli ambienti davvero sorprendente e una cura ai dettagli che lascia incantati.

Sono arrivate poi alcune conferme sui luoghi da poter esplorare, rispetto ai precedenti titoli della serie infatti sembra che ci saranno molte più città esplorabili e non solo. Le voci che alcuni fan della serie hanno identificato nel trailer sembrano quelle di alcuni personaggi già comparsi che molto probabilmente potremo utilizzare come compagni.

Bando alle ciance e gustiamocia il trailer con cui BioWare ha annunciato questi importanti aggiornamenti su Dragon Age: Dreadwolf.

Oltre a ciò BioWare ha rivelato una collezione di oggetti a tema Dragon Age che certamente faranno gola ai fan più legati alla serie. Questi nuovi prodotti sono disponibile al seguente indirizzo, raggiungibile anche dalla pagina Twitter/X ufficiale di Dragon Age: Dreadwolf disponibile qui sotto.