Dom 8 Settembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Dopo 8 anni di slittamenti, Dead Island 2 arriverà il prossimo 21 aprile

Deep Silver, Plaion e Dambuster Studios ci hanno messo ben 8 anni ma, ora, la data di uscita di Dead Island 2 è sempre più vicina, con il gioco che arriverà ufficialmente sugli scaffali il prossimo 21 aprile.

Annunciato per la prima volta nel 2014, il gioco arriverà finalmente nelle mani dei giocatori “una settimana prima del previsto”, con una nuova data di uscita, il 21 aprile, rivelata in occasione dei festeggiamenti per la release dell’atteso titolo.

Una data di uscita che permetterà al gioco open world di Deep Silver di evitare lo scontro diretto con Star Wars Jedi: Survivor, la cui uscita è slittata invece al 28 aprile.

Il franchise di Dead Island è stato avvistato per la prima volta nel 2011 con uno dei trailer di videogiochi più visti di tutti i tempi. L’ultimo capitolo, che è stato presentato con un cruento trailer durante l’evento Opening Night Live della Gamescom nel 2022, porterà i giocatori in un viaggio pulp intriso di sangue per sfuggire a Los Angeles, ora soprannominata HELL-A, mentre la città sprofonda nel caos generato dagli zombie, con tutta l’azione sopra le righe e l’umorismo dark che i fan si aspettano.

Dead Island 2

Con un arsenale di armi inventive e pericolose, diventare l’uccisore di zombie definitivo non è un sogno ma un’eventualità. Preparatevi ad affrontare decine di tipi di zombie diversi, ognuno con le proprie mutazioni, i propri attacchi e centinaia di varianti visive a tema Los Angeles, grazie “all’avanzato sistema di smembramento di Dead Island 2”.

I fan possono aspettarsi di vedere ulteriori dettagli sul gameplay e un nuovo trailer nelle prossime settimane; dopo tutto, non ci son