Doniamo il nostro cuore alla sedia gaming de L’Attacco dei Giganti di Secretlab

Secretlab Titan Evo 2022 sedia gaming attacco dei giganti

Si chiama Secretlab Titan Evo 2022 Attack on Titan Edition ed è la sedia da gaming ufficiale a tema Attacco dei Giganti prodotta dall’azienda leader nel settore delle sedie e poltrone pensate per i videogiocatori.

La sedia, lo stesso modello che abbiamo avuto la fortuna di provare e di descrivere nell’accurata recensione opera del Mike, si presenta con una versione che riprende colori e grafica ispirata all’uniforme del Corpo di Ricerca / Armata Ricognitiva del manga /anime di Hajime Isayama ed è realizzata interamente in similpelle.

Caratteristiche della sedia gaming L’Attacco dei Giganti di Secretlab

Come è infatti possibile vedere dalle immagini qui di seguito, la parte anteriore della sedia riprende disegni e colorazioni della divisa marrone e bianca, mentre la parte posteriore dello schienale è ispirato alla mantella verde utilizzata da Levi, Eren, Mikasa, Armin e compagni con tanto di stemma delle “Ali della libertà”.


La sedia da gaming de l’Attacco dei Giganti di Secretlab è già disponibile per il preordine anche se bisognerà affrettarsi perché si tratta di un modello in edizione limitata. Insomma, non possiamo certo lasciarci scappare l’occasione di unirci in qualche modo anche noi al Corpo di Ricerca offrendo il nostro cuore alla causa.

Inoltre, per la gioia del capitano Levi, ogni sedia Secretlab Attack on Titan Edition sarà abbinata a una confezione di salviette per la pulizia della pelle. Formulate appositamente per mantenere in condizioni ottimali le sedie rivestite in Similpelle Ibrida Secretlab NEO e i Tappetini da Scrivania MAGPAD.