Sab 14 Dicembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Disney, Il Pianeta del Tesoro: in arrivo un nuovo live-action?

Per il futuro dei live-action targati Disney, Roy Conli vorrebbe il ritorno sul grande schermo de Il Pianeta del Tesoro!

In una recente intervista, Roy Conli, produttore di film d’animazione come Il Pianeta del Tesoro (2002) e Rapunzel – L’intreccio della Torre (2010), ha avuto occasione di parlare dei live-action che la Disney ha in sviluppo e, soprattutto, che potrebbe realizzare in un prossimo futuro:

Ho amato Rapunzel, spero però che aspettino un po’ , perché credo sia ancora troppo recente. Credo che tra 25 anni potranno farlo. Per me, il film ha riaperto i giochi in termini di chi possa essere una principessa. Penso abbia spalancato le porte a Frozen e a una tipologia diversa di dialoghi. Vorrei che aspettassero un po’ prima che possa diventare qualcosa di diverso.”

Il produttore ha espresso, inoltre, il desiderio di veder tornare sul grande schermo uno dei suoi successi più grandi: Il Pianeta del Tesoro (diretto da John Musker e Ron Clements):

Vorrei assolutamente lavorare a una versione in live-action de Il Pianeta del Tesoro, sarebbe così spettacolare! In quel format sarebbe assolutamente un grande spettacolo!”

Cosa ne pensate dei nuovi live-action che sta sfornando la Disney anno dopo anno? Cosa ne pensate dell’idea di Roy Conli? Scrivetecelo in un commento qui sotto!

Fonte: Collider

Ultimi Articoli