Direct.PlayStation.com è arrivato in Italia

PlayStation 5 Direct.PlayStation.com

Sony Interactive Entertainment ha annunciato che da ieri anche per l’Italia c’è finalmente l’opportunità di acquistare i prodotti direttamente da PlayStation grazie all’arrivo di direct.playstation.com.

Oltre al nostro paese lo store online ufficiale approderà in quattro nuove località europee: in Austria in contemporanea con l’Italia e, dal 25 maggio, anche in Portogallo e Spagna.

Direct.playstation.com offre agli acquirenti una comoda destinazione online per acquistare una varietà di prodotti direttamente da PlayStation, tra i quali le console PlayStation 5, bundle e giochi fisici, PlayStation VR2, il controller wireless, altamente personalizzabile, DualSense  EDGE; l’ampia gamma di colorazioni disponibili per il controller wireless DualSense e per le cover di PS5.

Oltre alla consegna il giorno del lancio per i pre-ordini, al reso gratuito entro 30 giorni, grazie a direct.playstation.com si ha diritto anche alla consegna senza costi aggiuntivi per tutti gli abbonati a PlayStation Plus.

L’approdo di direct.playstation.com in questi nuovi paesi rende lo store ufficiale PlayStation disponibile in 11 regioni, essendo già presente negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Germania, Francia, Belgio, Paesi Bassi e Lussemburgo. Con l’espansione di direct.playstation.com in questi nuovi mercati, l’obiettivo è quello di fornire ulteriori opzioni ai fan di PlayStation, e a tutti i videogiocatori, per l’acquisto di console, giochi e accessori direttamente da uno store targato SIE.

Maggiorni informazioni sono disponibili su PlayStationBlog.