Dom 27 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Digimon Adventure 02 The Beginning: online la nuova locandina del film

Poche ore fa è stata pubblicata online la nuova locandina del film animato Digimon Adventure 02 The Beginning.

La serie Adventure Tri, con protagonisti i primissimi digiprescelti, ha infatti visto la sua conclusione (o almeno così sembra) con l’anime Last Evolution Kizuna, ed è quindi ora di andare avanti. Il lungometraggio dedicato alla seconda generazione era già stato annunciato qualche tempo fa grazie ad un primo emozionantissimo trailer.

Ora, con la pubblicazione di questa nuova locandina, abbiamo quindi più informazioni riguardo al progetto del film Digimon Adventure 02 The Beginning.

Nell’immagine poco più sotto possiamo ammirare il design dei personaggi. I ragazzi si presentano cresciuti rispetto alla serie anime e sono accompagnati dai loro fedelissimi amici. In più possiamo notare Rui Owada, colui che si è presentato come il primo digiprescelto nel trailer, insieme a quello che sembra essere il suo Digimon.

Questo poster serve in realtà a promuovere il prossimo Digi Fest, che si terrà il 30 luglio. Durante questo evento, infatti, si prevede che saranno forniti molti altri dettagli riguardo al progetto. Una cosa certa che però sappiamo in anticipo è che la distribuzione dei cinema giapponesi è prevista per il 27 ottobre 2023.

The Beginning: il film che segna il grande ritorno di Digimon Adventure 02

La serie Digimon Adventure 02 venne realizzata nel lontano 2000 a seguito del grandissimo successo riscosso dalla prima. Le puntate introdussero quindi nuovi digiprescelti, accompagnati però anche dai veterani che già avevano salvato il mondo digitale.

Tra le comparse troviamo infatti Taichi e compagni, che aiuteranno i novelli guerrieri a muoversi in quella realtà a loro ancora oscura. Tra gli avventurieri, però, sono presenti anche T.K. e Kari, che già avevano affrontato un lungo viaggio con Patamon e Tailmon.

La serie non ottenne lo stesso successo della prima, ma venne comunque molto apprezzata dai fan. Nacque così un franchise immenso, che sta continuando ancora oggi con serie anime (l’ultima delle quali è Digimon Ghost), action figure, card game e videogiochi (basti pensare all’appena pubblicato Digimon Survive).

Fonte