Mer 22 Maggio, 2024

I più letti questa settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Diablo 4: l’hotfix della nuova patch nerfa le abilità dei negromanti

Dopo l’arrivo della patch di Diablo 4 di ieri, Blizzard ha distribuito un nuovo hotfix per l’aggiornamento 1.0.4 del gioco che nerfa, temporaneamente, i negromanti.

Il nerf interessa Lancia di Sangue Potenziata (Enhanced Blood Lance), abilità così tanto efficace e potente da causare blocchi del gioco compromettendo intere partite. Si tratta, dunque, di una soluzione temporanea in attesa che gli sviluppatori del nuovo capitolo della saga RPG di Blizzard trovino il modo di far coesistere questa skill con l’intero ambiente di gioco. L’obiettivo, oltre a scongiurare crash del sistema di gioco, è quello di evitare eccessivi sbilanciamenti a favore di una delle classi più giocate di Diablo IV.

Con l’installazione di questo hotfix “Blood Lance permetterà di trafiggerà fino a un massimo di 10 nemici perché l’abilità si è rivelata così potente per i negromanti da mandare in crash il gioco”, ha spiegato il team nelle note di rilascio ufficiali della patch. “Si tratta di una soluzione temporanea in attesa che il team rielabori il modo in cui questo Aspetto Leggendario funzionerà”.

Come sottolineato dagli sviluppatori, questo cambiamento dovrebbe debuttare nel corso della prima stagione di Diablo 4 o subito dopo.

L’hotfix ha portato con se anche qualche altra modifica al gioco con la correzione di alcuni bug, aggiornamenti meglio illustrati sulla pagina dedicata del forum Blizzard.

Diablo 4 ha debuttato lo scorso 6 giugno su PC (tramite Battle.net), Xbox Series X|SPlayStation 5Xbox One e PlayStation 4.

La stagione 1, intitolata “Stagione del maligno”, verrà lanciata il prossimo 18 luglio con un piccolo aggiornamento pre-stagionale, quindi la stagione completa e il relativo Battle Pass debutteranno giovedì 20 luglio 2023.

 

Ultimi articoli