Gio 30 Maggio, 2024

Le news della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Demon Slayer 4 avrà solo 8 episodi?

Sembra che Demon Slayer 4, la quarta stagione dell’anime tratto dal manga Kimetsu no Yaiba di Koyoharu Gotoge, potrebbe essere composta solo da 8 episodi.

Una recente fuga di notizie, infatti, vedrebbe la stagione dell’Hashira Training Arc più corta delle precedenti, cosa abbastanza anomale in fatto di serie anime ma comunque in linea con la durata dell’arco narrativo adattato dalla nuova stagione. Nel manga originale, infatti, l’arco dell’Addestramento speciale dei Pilastri va dal capitolo 128 al 136.

Quindi, in fin dei conti, ci troveremmo di fronte a una durata della quarta stagione in linea con gli eventi narrati dall’opera originale. Bisogna considerare, quello che è accaduto nel finale di Demon Slayer 3, in conclusione della battaglia avvenuta nel villaggio dei forgiatori di spade.

Cosa ci attende in Demon Slayer 4?

Dopo un cruento scontro, Tanjiro riesce a decapitare Hantengu e a inseguire anche il suo corpo senza testa per eliminarlo definitivamente. In quei concitati momenti, Tanjiro scopre con stupore che Nezuko è diventata immune alla luce solare. Tuttavia lo stesso Hantengu, prima di morire riesce a comunicare l’incredibile notizia a Muzan, il quale decide di concentrare i suoi sforzi per catturare Nezuko per bere il suo sangue e acquisire il potere di essere immune al Sole. Venuti a conoscenza dei fatti e dell’interesse che Kibutsuji Muzan ha ormai concentrato sulla sorella di Tanjiro, i pilastri organizzano una sessione di addestramento speciale mirata a migliorare tutte le capacità degli ammazzademoni in vista dello scontro con le Lune Crescenti superstiti e con lo stesso.

Per scoprire di quanti episodi sarà composta la stagione 4 di Demon Salyer, dovremo attendere il prossimo 12 maggio quando l’anime debutterà con una premiere della durata di un’ora.

La serie anime di Demon Slayer

La prima stagione dell’anime di Demon Slayer è arrivata nell’aprile 2019 seguita, nel 2020, dal film campione d’incassi Demon Slayer The Movie: Mugen Train.

La seconda stagione, l’adattamento dell’arco narrativo del “Quartiere dei piaceri” è stata presentata in anteprima in Giappone nel mese di dicembre 2021, mentre la terza stagione Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Swordsmith Village Arc ha debuttato anteprima il 9 aprile 2023 con uno speciale di un’ora.

fonte

Ultimi articoli