Damsel: primo sguardo al film fantasy con Millie Bobby Brown

damsel millie bobbie brown elodie

Dopo aver vestito i panni di Undici in Stranger Things e della geniale sorella di Sherlock Holmes in Enola Holmes, Millie Bobby Brown si dà al fantasy diventando la protagonista del film Damsel.

Con un video con il quale Netflix ha rivelato i titoli originali che debutteranno in streaming nel corso di questo 2023, il colosso di Scotts Valley ci ha permesso di godere delle primissime sequenze della pellicola in cui la giovane attrice prima combatte contro un drago sputafuoco e poi si mostra nella sua tenuta da principessa guerriera con tanto di spadone a la She-Ra.

Insomma, passando da Vecna a un gigantesco drago Millie Bobby Brown non ha certo il tempo di annoiarsi.

Diretto da Juan Carlos Fresnadillo (28 Settimane Dopo) scritto da Dan Mazeau (La Furia dei Titani) e prodotto da Joe Roth, Jeff Kirschenbaum e  Chris Castaldi, Damsel arriverà sul catalogo digitale di Netflix il 13 ottobre 2023.

Insieme alla Brown che vestirà i panni di Elodie, troviamo anche Angela Bassett, Robin Wright, Ray Winstone, Nick Robinson, Brooke Carter e Shohreh Aghdashloo.

Netflix descrive così la sinossi del film: “Una principessa accetta di sposare un bel principe, solo per scoprire che la famiglia reale l’ha reclutata come sacrificio per ripagare un antico debito. Gettata in una caverna con un drago sputafuoco, deve fare affidamento sul suo ingegno e sulla sua volontà per sopravvivere”.