Cyberpunk Edgerunners: Netflix pubblica la sinossi dell’anime

Cyberpunk Edgerunners

Con un post social Netflix ha pubblicato la prima sinossi di Cyberpunk Edgerunners, l’anime basato sul gioco Cyberpunk 2077 di CD Projekt RED.

Annunciata circa 2 anni fa, la serie animata sarà realizzata da Studio Trigger (Promare, Kill la Kill, Little Witch Academia) e prodotta dal colosso dello streaming.

Sinossi di Cyberpunk Edgerunners

La sinossi, che possiamo leggere qui di seguito, è approdata online con tweet di uno dei profili ufficiali di Netflix.

Cyberpunk: Edgerunners è una serie animata che segue le vicende di un ragazzo di strada che cerca di sopravvivere in una città del futuro ossessionata dalla tecnologia e dal body mod.

Non avendo nulla da perdere sceglie di diventare un edgerunner, un fuorilegge mercenario noto anche come Cyberpunk.

Dettagli di Cyberpunk: Edgerunners

La produzione di Cyberpunk Edgerunners è in piedi dal 2018 con CD Projekt RED che ha utilizzato lo stesso team di creativi che ha lavorato su The Witcher 3: Wild Hunt e, ovviamente, su Cyberpunk 2077.

Hiroyuki Imaishi (Gurren Lagann, Kill la Kill, Promare) dirigerà la serie coadiuvato da Masahiko Otsuka (Gurren Lagann, Promare), dal direttore creativo Hiromi Wakabayashi (Kill la Kill) e dai character designer Yoh Yoshinari (Little Witch Academia, BNA: Brand New Animal) e Yuto Kaneko (Little Witch Academia). Ad occuparsi della sceneggiatura saranno Yoshiki Usa (SSSS.GRIDMAN, Promare) e Masahiko Otsuka (Gurren Lagann, Kill la Kill, Promare), mentre la colonna sonora sarà composta da Akira Yamaoka (Silent Hill).

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2