Cuphead 2: Netflix svela trailer e data di uscita della seconda stagione

Cuphead 2

È grazie alla Geeked Week di Netflix che oggi possiamo dare un primo sguardo al trailer di Cuphead 2, la seconda stagione della serie animata tratta dall’omonimo videogioco che, ora, ha anche una data di uscita ufficiale.

Il trailer e la data di uscita di Cuphead 2

Nel trailer, mostrato attraverso l’account Twitter ufficiale di Netflix Geeked, sono mostrate le prime scene della seconda stagione, con i protagonisti che sembrano esser riusciti ad evadere dalla prigione in cui erano stati rinchiusi al termine della prima stagione. Il tweet rivela anche che i nuovi episodi dello show debutteranno sulla piattaforma il prossimo 19 agosto (esatto, non manca poi molto).

Ecco il trailer che mostra vecchie conoscenze, villain e piccole novità:

Come sappiamo, Netflix ha ordinato 48 episodi totali per la serie dedicata al gioco di Studio MDHR, che saranno probabilmente suddivisi in blocchi da 12 episodi per stagione, come avvenuto per la prima stagione.

Nel cast vocale originale della serie sono presenti Tru Valentino e Frank Todaro nella parte dei protagonisti, insieme a Wayne Brady, Grey DeLisle, Joe Hanna e Luke Millington-Drake.

Durante l’evento Geeked Week, La serie di Cuphead! ha ottenuto anche un panel in cui è possibile assistere a un tavolo di lettura di uno degli episodi della nuova stagione. Eccolo:

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2