Crunchyroll: doppiaggio italiano in arrivo per Spy x Family e Tokyo Revengers

crunchyroll streaming doppiaggio italiano spy x family Tokyo Revengers

Con un annuncio ufficiale pubblicato direttamente sul proprio sito internet, Crunchyroll ha annunciato il doppiaggio italiano di Spy x Family e Tokyo Revengers, due anime che hanno riscosso un grande successo fin dal loro debutto.

La notizia, che senza ombra di dubbio farà felicissimi tutti gli appassionati di anime, conferma l’impegno che la piattaforma di web streaming dedicata all’animazione giapponese sta mettendo nell’accontentare il pubblico italiano che, al netto dei puristi della visione in originale delle serie anime, continua a prediligere le versioni doppiate.

Già la scorsa primavera, infatti, la “C arancione” aveva positivamente sorpreso il fandom nostrano rivelando che avrebbe aggiunto al proprio catalogo la versione doppiata in italiano di produzioni come Jujutsu Kaisen, My Dress-Up Darling, The Rising of the Shield Hero e Ranking of Kings.

Quando sarà disponibile il doppiaggio italiano di Spy x Family e Tokyo Revengers?

Il programma di Crunchyroll prevede il debutto del primo cour Spy x Family per il 15 ottobre 2022, mentre per godersi la prima stagione di Tokyo Revengers bisognerà aspettare solo due giorni in più, con la storia che vede protagonista Takemichi che avrà inizio il 17 ottobre.

Spy x Family

L’agente Twilight, la più grande spia della nazione di Ostalia, riceve una missione in cui deve infiltrarsi in una scuola privata d’élite. Per fare ciò assume l’identità dello psichiatra Loid Forger, adotta una ragazza orfana e sposa un’impiegata del municipio.

Quello che non sa è che la moglie Yor è una killer professionista mentre la piccola Anya è una telepate! I due coniugi, quindi, non conoscono le rispettive doppie identità, mentre l’unica a sapere tutta la verità è Anya, per via dei suoi poteri.

I tre imparano a diventare una famiglia mentre lavorano per completare le missioni di Twilight e mantenere la pace nel mondo.

Il manga originale “Supai Famiri” è stato pubblicato  da  Tatsuya Endo sulla rivista digitale Shōnen Jump+ di Shūeisha a partire dal 25 marzo 2019. In italial’opera è edita da Planet Manga e, al momento, conta sette volumi (disponibili a questo LINK).

Tokyo Revengers

Takemichi Haganaki è un ragazzo che ha subito un forte trauma in seguito alla morte della sua fidanzata che, oltre a essere il primo vero amore, reputava una grande amica. Il giovane, dopo l’avvenimento, non intraprenderà più in una relazione amorosa.

Takemichi è costretto a vivere da solo e a svolgere un lavoro che non gli piace, fino a quando non viene spinto contro un treno. Invece di morire, si ritrova catapultato indietro nel tempo prima della scomparsa della sua fidanzata Hinata, all’epoca delle scuole medie.

Lo scopo del nostro protagonista è impedire la morte della ragazza, ma questo compito non sarà affatto facile dato che Hinata viene uccisa da alcuni giovani criminali.

Per impedire la tragedia, Takemichi dovrà diventare un criminale più forte degli assassini della sua amata Hinata, arrivando ai vertici di una delle gang di delinquenti più pericolose della regione del Kanto.

Opera di Ken Wakui e pubblicato da Kodansha sulla rivista Weekly Shōnen Magazine a partire dal marzo 2017, il manga Tokyo Revengers ha superato 50 milioni di copie in circolazione già all’inizio del 2022. In Italia il manga è edito dal 2021 da J-POP Manga.

fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2