Cocainorso: arriva anche il trailer sull’inarrestabile e comico orso strafatto di coca

cocain bear film

Dopo la pubblicazione del primo poster ufficiale di Cocainorso, arriva anche il trailer di questa pellicola che si rivela essere una action comedy che ruota attorno a un orso strafatto come non mai.

La storia, come avevamo raccontato in precedenza, segue la bizzarra ma reale storia accaduta nel 1985 in Kentucky, quando un gigantesco orso ingerisce circa 30 chili di cocaina finiti nel bosco abbandonati da un aereo di narcotrafficanti.

Nonostante la trama del film sembrava essere quella di un thriller, le sequenze del trailer ci mostrano invece una commedia dai toni dark che, però, non rinuncia a momenti di assoluta stravaganza che ci vengono regalati dall’orso “fattone”.

Diretta da Elizabeth Banks (Charlie’s Angels) seguendo una sceneggiatura di Jimmy Warden (La babysitter) la pellicola, che in italia si chiamerà CoicainOrso, debutterà al cinema il 24 febbraio 2023.

Prodotto dai premi Oscar Phil Lord e Chris Miller (Spider-Man: Un nuovo universo, I Mitchell contro le Macchine) e Aditya Sood (The Martian), Cocain Bear sarà interpretato da Keri Russell, Ray Liotta, Alden Ehrenreich (Solo: A Star Wars Story), O’Shea Jackson e Jesse Tyler Ferguson.

Trailer e trama di Cocainorso

Uno strano gruppo formato da poliziotti, criminali, turisti e adolescenti si ritrova a condividere un’esperienza fuori dal comune quando un orso nero di 250 chilogrammi precipita in un vortice di ferocia assassina, diventando un’inarrestabile bestia assetata di sangue, dopo aver ingerito 30 chili di cocaina abbandonati nel bosco da alcuni narcotrafficanti.

fonte