Sab 22 Giugno, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Coca-Cola insieme a Marvel per una massiccia campagna marketing: ecco il primo spot

The Coca-Cola Company ha annunciato questa settimana la collaborazione con i Marvel Studios per una nuova campagna intitolata Coca-Cola x Marvel: The Heroes, una linea di lattine e bottiglie di bevande dell’azienda a tema Marvel.

La campagna in collaborazione con lo studio vanterà più di 30 eroi e cattivi su lattine e bottiglie di Coca-Cola e Coca-Cola Zero, che saranno disponibili in tutto il mondo a partire dall’8 aprile. Per questo motivo, sono previste numerose campagne pubblicitarie legate al progetto e, per iniziare, è possibile vedere anche un simpatico spot pubblicitario in cui diversi personaggi degli Avengers e degli X-Men collaborano per aiutare un dipendente di un negozio di fumetti.

Un divertente spot lancia la campagna di marketing che vede Coca-Cola insieme ai Marvel Studios, per una linea di lattine e bottiglie a tema

Ogni tipo di bibita ha un diverso gruppo di eroi dell’universo Marvel. La confezione della Coca-Cola presenta eroi e cattivi come Wolverine, Deadpool, Loki, Elektra e altri ancora. La Coca-Cola Zero, invece, presenta sulle sue bottiglie e lattine personaggi come Black Panther, Ms. Marvel, Iron Man e Hulk.

Le confezioni speciali sono disponibili in diverse varietà e, oltre a un’immagine degli eroi, ogni lattina avrà un elemento scansionabile che “darà vita al personaggio” attraverso l’AR.

Inoltre, scansionando le confezioni, i fan avranno la possibilità di vincere premi Disney, tra cui crociere Disney, proiezioni di film Marvel, biglietti per il cinema, cimeli autografati e altro ancora.

Potete dare uno sguardo allo spot direttamente qui sotto:

Fonte : Comunicato Stampa

Ultimi Articoli