Cobra Kai 2 Dojos Rising: disponibile il nuovo gioco basato sulla serie TV

Cobra Kai 2 Dojos Rising

No mercy, ovvero nessuna pietà con 28 personaggi, diverse modalità di gioco e tutta l’attitudine del sensei Johnny Lawrence per vivere l’adrenalina della serie TV grazie a Cobra Kai 2: Dojos Rising, il videogame basato sullo show sequel di Karate Kid già disponibile per tutte le piattaforme.

Johnny contro Daniel, una rivalità mai sopita nonostante i decenni trascorsi dai tempi degli eventi della saga cinematografica. Finalmente si ricomincia a menare le mani, per conquistare l’eredità di Gran Campione del Torneo All Valley.

Il gioco, mostratosi al pubblico con il trailer di lancio visibile proprio qui di seguito, è approdato nella giornata di ieri su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC via Steam al prezzo consigliato di 39,99 euro.

Caratteristiche di Cobra Kai 2: Dojos Rising

  • Diverse modalità di gioco: Combattete per raggiungere il Torneo All Valley in un’emozionante nuova narrazione in modalità Storia, oppure giocate a Cobra Classics e rivivete momenti epici della serie e altro ancora…
  • 28 personaggi giocabili: Impersonate i vostri personaggi preferiti dell’ampio roster della serie TV e utilizzate le loro abilità e capacità speciali per raggiungere la vittoria.
  • Scegli il tuo Dojo: Eagle Fang, Cobra Kai o Miyagi-Do, quali di questi è il tuo preferito? Ci sarà da reclutate e addestrate nuovi studenti da portare in battaglia e battere tutti gli avversari.
  • Schiaccia i nemici: gettati nella mischia in tutte le location della serie TV, dal Valley Fest alla scuola, dalla L.A. Beach a Coyote Creek.
  • Aumenta il potere del tuo team: non solo combattimenti, per diventare competitivi bisogna raccogliere soldi e ovviamente chi per migliorare le abilità e diventare Gran Campione del Torneo All Valley.
  • Vivere in prima persona l’All Valley Tournament: con l’All Valley Tournament Mode si potrà giocare online (o offline in modalità locale) contro i miglio avversari e scalare l’All Valley Championship.
  • Tutte le voci originali della serie TV: i personaggi sono doppiati dagli attori della serie per un’esperienza davvero unica.

Per tutti i veri fan c’è anche la Nemesis Edition di Cobra Kai 2: Dojos Rising, in esclusiva su PlayStation Store, Microsoft Store, Nintendo eShop e Steam al prezzo consigliato di 49,99 euro. La Nemesis Edition consente di giocare nei panni di cinque personaggi boss nemici nella modalità Torneo di All Valley: Hammer, Bo, Gabriel, Skeleton Lord e Terry Silver! Offre anche una funzione jukebox bonus per ascoltare i brani preferiti della colonna sonora originale del gioco, realizzata dai compositori ufficiali di Cobra Kai Zach Robinson e Leo Birenberg.

Per maggiori informazioni su Cobra Kai 2: Dojos Rising: www.PlayCobraKai.com.

Cobra Kai: la serie TV

Dopo l’incredibile risultato del All Valley Tournament, Terry Silver sta espandendo l’attività del suo Cobra Kai, e imponendo lo stile di Karate “No Mercy” come quello dominante in tutta la città. Con Kreese finito in cella e Johnny Lawrence che si è preso una pausa dalla lotta per cercare di riparare ai danni fatti, Daniel LaRusso deve cercare altrove qualcuno che gli possa dare una mano.

La serie TV, approdata per la prima volta su YouTube Red per poi arrivare su Netflix, è scritta e prodotta da Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg attraverso la loro casa di produzione, Counterbalance Entertainment. Will Smith, James Lassiter e Caleeb Pinkett sono i produttori esecutivi per Westbrook Entertainment insieme a Susan Ekins, in associazione con Sony Pictures Television. Ralph Macchio e William Zabka, oltre ad aver ripreso i loro iconici ruoli di Daniel LaRusso e Johnny Lawrence sono anch’essi produttori esecutivi dello show.

Tutte le 5 stagioni di Cobra Kai, prodotte da Overbrook Entertainment insieme a Sony Pictures Television, sono disponibili sul catalogo streaming di Netflix.