City Hunter The Movie: Angel Dust si mostra con il nuovo trailer

City Hunter The Movie Angel Dust

Il secondo trailer ufficiale del nuovo film anime di City Hunter ha rivelato che City Hunter The Movie: Angel Dust (Gekijо̄ban City Hunter: Tenshi no Namida) sarà il titolo della pellicola basata sul manga scritto e disegnato da Tsukasa Hōjō.

Il video promozionale, diffuso online dall’account Twitter del franchise, ha inoltre svelato che il film debutterà in Giappone il prossimo autunno. Le immagini, visibili qui di seguito, sono accompagnate dal brano “Get Wild” che è la sigla di chiusura dell’anime originale di cui questa pellicola celebra il 35esimo anniversario della prime messa in onda.

City Hunter The Movie: Angel Dust è diretto da Kenji Kodama presso gli studi di Sunrise e The Answer Studio, con Yasuyuki Mutō che sta scrivendo la sceneggiatura, mentre la distribuzione sarà curata da Aniplex.

La storia di questo nuovo film racconterà del passato di Ryo Saeba e della morte del suo vecchio partner Hideyuki Makimura, il fratello maggiore di Kaori, facendo riferimento anche ad Angel Dust che era importante anche nella serie originale.

Il manga originale di City Hunter

Tsukasa Hōjō ha pubblicato il manga originale di City Hunter sulla rivista Shōnen Jump di Shūeisha dal febbraio 1985 al novembre 1991 per un totale di 35 volumi, opera arrivata anche in Italia prima con Edizioni Star Comics e poi con Panini tramite l’etichetta Planet Manga. Il manga ha ispirato ben quattro serie anime televisive, un film anime, diversi speciali video e televisivi tra cui un DVD anime originale del 2015 e un live action made in France intitolato Nicky Larson et le Parfum de Cupidon.

La trama del manga segue le vicende di Ryo Saeba, alias City Hunter, abile tiratore e investigatore privato del quartiere di Shinjuku a Tokyo, in Giappone, nonché “sweeper” a richiesta per la malavita. Ryo accetta qualsiasi incarico, dalla guardia del corpo all’omicidio su commissione, ma solo se è coinvolta una bella donna oppure se coloro che chiedono i suoi servigi riescono a impietosirlo. Insieme alla sua collega Kaori Makimura, sorella minore del suo migliore amico purtroppo defunto, Ryo combatte il male e l’ingiustizia che si fanno strada tra le ombre della grande metropoli.

fonte