Choose or Die: online il trailer del film horror Netflix con Asa Butterfield

Choose or Die Asa Butterfield

Netflix ha diffuso in rete il trailer per il thriller horror intitolato Choose or Die (Scegli o Muori), una pellicola incentrata su un gioco di sopravvivenza horror vintage degli anni ’80 con protagonista l’attore Asa Butterfield (Sex Education, Ender’s Game).

Il gioco, scoperto e avviato da un giovane programmatore, scatena una maledizione che lo costringe a prendere decisioni orribili o ad affrontare conseguenze mortali.

Il trailer di Choose or Die

Questo film segna il debutto alla regia del regista Toby Meaknis ed è interpretato da Asa Butterfield, Iola Evans, Eddie Marsan, Robert Englund, Kate Fleetwood, Ryan Gage, Angela Griffin e Joe Bolland.

Ecco il trailer del film, che vi farà subito rendere conto del tono della pellicola che potrebbe diventare anche un nuovo franchise per l’azienda fi video streaming californiana:

La sinossi del film recita:

Uno studente al verde, alla ricerca di un premio non reclamato di $ 100.000, gioca a un oscuro videogioco di sopravvivenza perduto degli anni ’80. Dopo una serie di momenti inaspettatamente terrificanti, si rende presto conto che non sta più giocando per i soldi, ma per la sua stessa vita.

Leggi anche: il sequel di Ender’s Game sarà mai realizzato?

Il debutto di Choose or Die è atteso su Netflix per il 15 aprile 2022. Non dovremo quindi attendere a lungo per scoprire se sarà Game Over per il personaggio di Butterfield.

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2