Sab 14 Dicembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

C’è qualcosa nel fienile: ecco il trailer del film horror con degli elfi di Natale assassini

Degli elfi di Natale assassini saranno presto nei nostri incubi natalizi, grazie all’arrivo del film di horror di prossima uscita intitolato There’s Something in the Barn (C’è qualcosa nel fienile), di cui oggi possiamo ammirare il primo trailer.

C’è qualcosa nel fienile ha come protagonisti degli elfi assassini che terrorizzano una famiglia in piene feste di Natale e, a dispetto di quanto potreste pensare, sembra davvero un film che potrebbe essere divertente da guardare.

Ecco il trailer di C’è qualcosa nel fienile:

Nel film, “Una famiglia americana realizza il sogno di tornare alle proprie radici dopo aver ereditato una baita remota tra le montagne della Norvegia. Tuttavia, li attende una grande sorpresa. Nel fienile della casa vive un elfo con un brutto carattere. Quando la famiglia inizia a far infuriare la creatura, si scatena una cruda e sanguinosa lotta per la sopravvivenza”.

Il film è stato diretto da Magnus Martens (The Walking Dead: World Beyond, Fear the Walking Dead e 12 Monkeys) ed è interpretato da Martin Starr, Amrita Acharia e Jeppe Beck Laursen.

There’s Something in the Barn sarà presentato al Fantastic Fest la prossima settimana, prima di essere proiettato al Sitges Film Festival in ottobre. Sarà poi distribuito a partire dal prossimo 10 novembre.

Fonte

Ultimi Articoli