Caro Fratello: J-POP Manga annuncia il nuovo volume unico dell’opera di Riyoko Ikeda

caro fratello Riyoko Ikeda

J-POP Manga ha annunciato l’arrivo imminente della serie Caro Fratello di Riyoko Ikeda, l’autrice di Le Rose di Versailles (che potete trovare QUI) e de La Finestra di Orfeo. A breve potremo stringerlo tra le nostre mani e apprezzare la storia della magnifica Sensei. Il tutto accompagnato dal suo magico tratto.

Quando poteremo leggere Caro Fratello?

Come annunciato sui social dalla casa editrice questo volume unico, che si ispira alla corrispondenza epistolare della protagonista con altre tre ragazze, sarà disponibile dal 22 giugno 2022.

In Caro Fratello saranno presenti anche elementi come timbri, colori, il lettering nel titolo, con un volume che rimarrà coerente con tutte le altre pubblicazioni della Sensei. Si tratta di un’edizione definitiva con otto illustrazioni a colori e due storie inedite, decisamente un must-have per tutti i fan della mangaka!

Qui sotto trovate la trama:

L’opera segue le vicende di Nanako Misonoo, studentessa liceale appena entrata nella prestigiosissima accademia femminile Seiran Gakuen. Inizialmente timida e decisa a non farsi notare troppo, finirà ineluttabilmente parte dell’elité dell’Accademia… Venendo a conoscenza dell’intricato rapporto che intercorre tra le Magnifiche tre, le ragazze più popolari della scuola. Nanako affronterà l’inizio dell’Accademia condividendo i suoi dubbi, le sue paure e le sue gioie con il suo fratellastro, Tekehiko Henmi, a cui scriverà frequentemente delle lettere, iniziando sempre con la formula: “Caro Fratello…

L’ennesimo capolavoro della Sensei Riyoko Ikeda che, fra pochissimi giorni, potremo esporre sulle nostre librerie e finalmente leggere e apprezzare come i suoi precedenti lavori.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2