Capitan America: Chris Evans non sembra essere così interessato a tornare nel MCU

Capitan America Chris Evans

Se è vero che, dal giorno in cui ha posato ufficialmente lo scudo di Capitan America, Chris Evans è sempre stato al centro di numerosi rumor che lo volevano tornare presto nei panni dell’eroe Marvel, oggi scopriamo direttamente dall’attore che sì, in effetti si tratta di una una possibilità, ma anche che Evans sarebbe riluttante a tornare nel MCU.

In occasione di una recente intervista, all’attore è stato chiesto delle voci di corridoio sul suo possibile ritorno nel ruolo di Capitan America. Nella sua risposta, Evans non è sembrato molto interessato a tornare in quel ruolo. Dopotutto, ha detto addio a questo personaggio e sta andando avanti nella sua carriera, sappiamo tutti che non avrebbe interpretato Cap per sempre.

Questa è stata la sua risposta: “Sembra qualcosa che la gente vorrebbe vedere. Non voglio deludere nessuno, ma è difficile… È stata una bella corsa e ne sono così felice. È così importante per me. Dovrebbe essere perfetto. Sarebbe semplicemente spaventoso rimettere mano a qualcosa che è, ancora, così, così caro a me. Quel ruolo significa molto per me. Quindi, rivisitarlo, sarebbe un compito arduo”.

Appare quindi chiaro che l’attore sia felice e soddisfatto di come il suo arco narrativo si sia concluso e, nonostante l’amore dei fan per il suo personaggio e per come Chris Evans l’ha portato sul grande schermo, forse è arrivato davvero il momento di dire definitivamente addio a questo Capitan America.

Ecco l’estratto dall’intervista: