Cameron Diaz tornerà sul set dopo 8 anni dal suo ritiro, grazie a Netflix

Cameron Diaz

Cameron Diaz (Tutti pazzi per Mary, Il matrimonio del mio migliore amico, Charlie’s Angels) ha annunciato che tornerà a recitare a distanza di 8 anni dal suo ritiro ufficiale dalle scene, per unirsi a Jamie Foxx (Ray, Collateral, Spider-Man: No Way Home) nella commedia d’azione Back In Action di Netflix.

Cameron Diaz tornerà a recitare per un nuovo progetto di Netflix

Foxx ha scherzato sul nuovo progetto nelle scorse ore, su Twitter, tramite un clip audio di una conversazione telefonica avuta con la Diaz, che ha confessato di essere “così eccitata” e allo stesso tempo “ansiosa” di tornare a recitare. Una piccola gag che ha visto anche il coinvolgimento di Tom Brady, noto giocatore della NFL che si era ritirato all’inizio della stagione per poi tornare a sorpresa nella formazione dei Tampa Bay Buccaneers.

Ecco il tweet:

Per quanto riguarda invece il film, la trama della pellicola è ancora tenuta nascosta ma sappiamo che Seth Gordon (Come ammazzare il capo e… vivere felici) dirigerà il progetto da una sceneggiatura che lui stesso ha scritto insieme a Brendan O’Brien. Beau Bauman (Central Intelligence) produrrà il tutto per Good One Productions insieme a Gordon per l’Exhibit A, con Foxx, Datari Turner, O’Brien e Mark McNair che figureranno come produttori esecutivi.

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2