BRZRKR diventerà una serie anime realizzata da Production I.G

BRZRKR, il fumetto scritto e interpretato da Keanu Reeves diventerà una serie anime che sarà realizzata da Production I.G (Ghost in the Shell, Psycho-Pass, Jin-Roh – Uomini e lupi, B: The Beginning).

L’annuncio è arrivato nel corso del San Diego Comic-Con 2022, con lo staff dello studio d’animazione giapponese che ha rivelato di avere in programma la realizzazione di due stagioni prodotte da Netflix.

Production I.G realizzerà le due stagioni dell’anime BRZRKR

Il colosso dello streaming, infatti, aveva annunciato circa un anno fa di aver acquisito i diritti per due differenti progetti basati sul fumetto di BOOM! Studios, ovvero un film live action e una serie animata. L’anime amplierà ulteriormente l’universo di BRZRKR esplorando diversi elementi della storia, con Reeves riprenderà il suo ruolo di protagonista dando la voce al suo personaggio.

BRZRKR Keanu Reeves

Netflix descrive così la storia: “BRZRKR è una saga epica e brutale epica che segue le battaglie di un guerriero immortale nel corso dei secoli. L’uomo, conosciuto solo come “B”, è mezzo mortale e mezzo dio, maledetto e costretto alla violenza… anche a costo della sua sanità mentale. Ma dopo aver vagato per secoli per la terra, B potrebbe aver finalmente trovato un rifugio e una vera “ragione di vita”, lavorando per il governo degli Stati Uniti e impiegato per combattere battaglie troppo violente e troppo pericolose per chiunque altro. In cambio dei suoi servigi, a B sarà concessa l’unica cosa che desidera: la verità sulla sua infinita esistenza intrisa di sangue e su come porvi fine”.

Scritto da Reeves e Matt Kindt (Mind MGMT, Justice Leauge of America), con i disegni di Ron Garney (Capitan America, Wolverine), BRZRKR in Italia è pubblicato da Panini Comics a partire dal 3 marzo 2022.

Ricordiamo che questa serie a fumetti è il progetto che ha ottenuto il finanziamento più alto di sempre sulla piattaforma di crowdfunding Kickstarter, e il suo numero 1 è l’albo di debutto più venduto negli USA da 25 anni a questa parte.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2