Warner Bros. ha diffuso online, nella giornata di ieri, una nuova clip tratta dal film Bleach, il live action ispirato all’omonimo manga scritto ed illustrato da Tite Kubo.
È online una nuova clip di Bleach con immagini tratte direttamente dal film live action ispirato all’omonimo manga scritto ed illustrato da Tite Kubo
Oltre alla lunga clip, ricca di sequenze interessanti tra le quali il trasferimento dei poteri Shinigami da Rukia a Ichigo, il profilo ufficiale Twitter del film ha pubblicato nuove immagine inedite che potete vedere qui di seguito.
🔥
この世に潜む
人間の魂を喰らう
悪霊・虚〈ホロウ〉
それを倒せるのは死神だけ#映画ブリーチ pic.twitter.com/yXAq4BWcDo— 映画『BLEACH』公式 (@bleach_moviejp) 26 giugno 2018
☠普通の高校生から死神へ…
最強の男へと成長を遂げていく❗#福士蒼汰 さんの魅力が止まらない場面写真を初解禁👏✨
福士さんにとって新たな挑戦となった、ド派手にしてスタイリッシュな死闘は必見です🔥#映画ブリーチ pic.twitter.com/jxpYdWgmgx
— 映画『BLEACH』公式 (@bleach_moviejp) 21 giugno 2018
映画『BLEACH』福士蒼汰を迎え実写化、MIYAVI演じる朽木白哉の新動画 – https://t.co/jLYGgSiAIT pic.twitter.com/5d93srqZko
— Fashion Press (@fashionpressnet) 23 giugno 2018
Bleach
Ichigo Kurosaki è un adolescente di 15 anni che ha un dono speciale: vede gli spiriti.
Un giorno incrocia Rukia Kuchiki, una bella Shinigami (uno spirito che protegge le anime dei defunti) che cerca di dare la caccia a un’ “anima persa”, uno spirito malvagio che tormenta il nostro mondo e non può trovare riposo.
Durante lo scontro con l’Hollow (lo spirito errante), la ragazza decide di trasferire parte dei suoi poteri ad Ichigo.
Qualcosa però va storto e il giovane assorbe tutti i poteri di Rukia, diventando lui stesso uno Shinigami a pieno titolo mentre la ragazza dovrà rimanere bloccata nel mondo dei vivi finché non recupererà le forze.
Costretto dagli eventi ad assumere questo nuovo status, Ichigo dovrà gestire due vite: quella di un normale studente di scuola superiore e quella di cacciatore di demoni.
Bleach, diretto da Shinsuke Sato (Gantz, I Am a Hero e Death Note Light Up the New World), approderà nelle sale cinematografiche giapponesi il prossimo 20 luglio e sarà incentrato sul primo arco narrativo del manga originale, raccontato nei primi otto volumi, noto come “Sostituto Shinigami”.
Nel cast troveremo Sota Fukushi nel ruolo di Ichigo Kurosaki, Hana Sugisaki in quello di Rukia Kuchiki, Ryo Yoshizawa nei panni di Uryu Ishida, MIYAVI nelle vesti di Byakuya Kuchiki e Taichi Saotome come Renji Abarai.