Bleach: arriva una nuova collana con il Corriere dello Sport

Bleach

Arriva in edicola, con il Corriere dello Sport e Tuttosport, una nuova collana dedicata a Bleach lo shōnen manga  di Tite Kubo

Dopo i successi delle collane Super Robot Collection e  Cavalieri dello Zodiaco , continuano le iniziative del Corriere dello Sport – Stadio e Tuttosport dedicate al mondo dei manga giapponesi.

Prosegue infatti la forte sinergia tra i due quotidiani sportivi e la Panini Comics, azienda leader nel publishing, che con questa nuova iniziativa consente ai lettori italiani di vivere e seguire le avventure di Ichigo, il protagonista di Bleach opera di Tite Kubo, con una raccolta di 48 volumi disponibili in edicola a partire dal 28 giugno al prezzo speciale di 4,99 euro più il costo del quotidiano.

Ogni volume avrà una foliazione compresa tra le 184 e le 224 pagine.

La storia di Bleach segue la vita di Ichigo Kurosaki, uno studente quindicenne con l’abilità di vedere i fantasmi e di Rukia Kuchiki, uno Shinigami che lo incontra durante una caccia ad un Hollow (uno spirito maligno). Durante lo scontro con lo spirito, Rukia rimane gravemente ferita ed è costretta a trasferire parte dei suoi poteri ad Ichigo, che accetta la proposta della Shinigami nel tentativo di proteggere i suoi familiari, alimentando così la speranza di Rukia che lui sconfigga l’Hollow al suo posto. Tuttavia, durante il processo di trasferimento qualcosa va storto e Ichigo assorbe tutti i poteri di Rukia, diventando uno Shinigami a pieno titolo. Da qui parte la loro avventura.

Fonte: CDS

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2