Sab 22 Giugno, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Bionic: le protesi robotiche ridefiniscono lo sport nel trailer del film cyberpunk di Netflix

Netflix ha pubblicato il primo trailer di un film brasiliano di fantascienza cyberpunk intitolato Bionic.

Ambientato nell’anno 2035, un’epoca in cui le protesi robotiche ridefiniscono lo sport, il film è descritto come un thriller distopico futuristico. “Il mondo è stato trasformato dalla tecnologia e due sorelle (interpretate da Jéssica Córes e Gabz) si contendono la celebrità del salto in lungo in un futuro in cui le protesi bioniche dominano nel mondo dello sport. Ma questa rivalità le conduce su una strada sinistra”.

Le protesi robotiche al centro del trailer di Bionic, il film cyberpunk brasiliano in arrivo tra pochi giorni su Netflix

Il film è diretto da Afonso Poyart e Netflix sostiene che sarà caratterizzato da “effetti visivi innovativi”. Un’affermazione che non sembra trovare riscontro nel trailer di Bionic che potete trovare qui sotto (ma ammetto che potrei esser stato distratto dal fatto che il trailer non è doppiato e trovo sempre buffo sentir parlare in portoghese).

La pellicola è interpretata da Jessica Córes, Gabz, Bruno Gagliasso, Christian Malheiros, Paulo Vilhena, Danton Mello e Klebber Toledo.

Netflix distribuirà Bionic il 29 maggio 2024 ma, per ingannare l’attesa, ecco il trailer sottotitolato:

3%, un’altra serie distopica brasiliana di Netflix, ha ottenuto un certo successo sulla piattaforma. Che in Brasile si stiano specializzando sul genere? Solo il tempo ci dirà se anche Bionic si rivelerà un successo.

Fonte

Ultimi Articoli