Mar 17 Settembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Beetlejuice Beetlejuice: tante scene inedite nel nuovo trailer del film

Grazie all’apertura delle prevendite per i biglietti di Beetlejuice Beetlejuice di Tim Burton, è stato rilasciato un nuovo e divertente trailer che i fan apprezzeranno sicuramente. Il tono del trailer è impostato all’inizio con la classica canzone di Richard Marx, “Right Here Waiting”, e racchiude numerose scene inedite tratte dall’attesa pellicola.

I fan saranno entusiasti di vedere Michael Keaton tornare a interpretare Beetlejuice dopo tutti questi anni. Nel film, “dopo un’inaspettata tragedia familiare, tre generazioni della famiglia Deetz tornano a casa a Winter River. Ancora perseguitata da Beetlejuice, la vita di Lydia viene sconvolta quando la figlia adolescente e ribelle, Astrid, scopre il misterioso modellino della città in soffitta e il portale per l’Aldilà viene accidentalmente aperto”.

“Con i problemi che si stanno creando in entrambi i regni, è solo questione di tempo prima che qualcuno pronunci il nome di Beetlejuice per tre volte e il demone dispettoso ritorni per scatenare il suo marchio personale di caos”.

Il nuovo trailer di Beetlejuice Beetlejuice annuncia l’apertura delle prevendite dei biglietti per il cinema dell’atteso film

Nel film, Keaton è affiancato da Winona Ryder nel ruolo di Lydia Deetz, Catherine O’Hara in quello di Delia Deetz, con i nuovi membri del cast Justin Theroux (The Leftovers), Monica Bellucci (Spectre, i film di Matrix), Arthur Conti (House of the Dragon), Jenna Ortega (Mercoledì, Scream VI) nei panni della figlia di Lydia, Astrid, e Willem Dafoe nei panni di una star dei film d’azione di serie B morta e divenuta agente di polizia nell’Aldilà.

Potete dare uno sguardo al nuovo trailer di Beetlejuice Beetlejuice direttamente qui sotto:

Burton ha spiegato cosa lo interessava raccontare di questa storia, dicendo: “Mi sono così identificato con il personaggio di Lydia, ma poi si arriva a tutti questi anni dopo e si fa il proprio viaggio, passando da adolescente cool ad adulto sfigato, avanti e indietro. Questo ha reso il film emozionante, gli ha dato una base. È stata questa la cosa che mi ha davvero coinvolto”.

Alfred Gough e Miles Millar (Mercoledì e Smallville) hanno scritto la sceneggiatura insieme a una prima bozza di Seth Grahame-Smith e David Katzenberg. Katzenberg e Grahame-Smith sono anche produttori. Danny Elfman tornerà a comporre la colonna sonora.

Beetlejuice Beetlejuice uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 5 settembre 2024.