Mar 28 Maggio, 2024

Le news della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Ballerina, lo spin-off di John Wick, ha una data di uscita

Mentre qualcuno già pensa a un possibile John Wick 5, la saga cinematografica con protagonista Keanu Reeves si espanderà ancora di più con lo spin-off Ballerina che, finalmente, ha una data di uscita.

Il film, con protagonista Ana De Armas nei panni di una letale e bellissima assassina, debutterà nelle sale cinematografiche il 7 giugno 2024.

Il personaggio al centro di questo primo spin-off dell’acclamata saga action diretta Chad Stahelski era apparso in John Wick – Parabellum ed era interpretato dall’attrice Unity Phelan. In quell’occasione era apparsa durante la scena del saggio di danza in cui Wick parla con la Direttrice interpretata da Anjelica Huston.

ana de armas

Insieme alla Armas nel film troveremo Ian McShane che riprenderà il ruolo di Winston, il direttore del Continental Hotel e Angelica Houston nel ruolo della direttrice. Nel cast anche Norman Reedus e anche Keanu Reeves che è in trattative per tornare nello spin-off cosa che, secondo molti, è praticamente certa. Purtroppo non ci sarà Lance Reddick nel ruolo di Caronte, attore recentemente scomparso e che ancora non sappiamo se verrà sostituito con un recasting oppure se gli autori opteranno per un’uscita di scena del personaggio.

Il film, diretto da Len Wiseman, segue le vicende di Rooney una giovane assassina che cerca di vendicarsi delle persone che hanno ucciso la sua famiglia, come Wick ha fatto con coloro che gli hanno ucciso il cane nel primo film.

fonte

Ultimi articoli