Gio 14 Novembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Bad Boys 4 si mostra con il primo trailer italiano

Sony Pictures Italia ha diffuso online il primo trailer italiano di Bad Boys 4 intitolato Bad Boys: Ride or Die, quarto film della saga action-thriller interpretata dall’esplosivo duo formato da Will Smith e Martin Lawrence.

La pellicola, che arriva a quattro anni di distanza dal terzo capitolo Bad Boys for Life del 2020, è diretto ancora dalla coppia di registi e sceneggiatori belgi Adil El Arbi e Bilall Fallah, generalmente noti come Adil & Bilall.

Il trailer vede i protagonisti Mike Lowrey (Smith) e Marcus Burnett (Lawrence) fare ritorno nell’assolata Miami per seguire il caso di un cartello della droga che sembra abbia cospirato alle spalle dell’amato Capitano Howard (Joe Pantoliano) assassinato nel film precedente, facendolo sembrare coinvolto nei loschi affari del traffico di stupefacenti.

Sinossi, trailer e data di uscita di Bad Boys 4: Ride or Die

Così è descritta la sinossi ufficiale di Bad Boys: Ride or Die: “Quest’estate, i ‘Bad Boys’ più amati del mondo tornano con il loro iconico mix di azione e ironia sfrenata, ma questa volta con un colpo di scena: i due fuoriclasse di Miami sono ora i ricercati”.

Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 13 giugno 2024.

Oltre a Will Smith e Martin Lawrence, il cast di Bad Boys 4 vede la partecipazione di Vanessa Hudgens, Alexander Ludwig, Paola Nuñez, Eric Dane, Ioan Gruffudd, Jacob Scipio, Melanie Liburd, Tasha Smith, Tiffany Haddish e Joe Pantoliano.

fonte

Ultimi Articoli