Avatar Legends: il gioco di ruolo ha una data di uscita

avatar gioco di ruolo 1

Magpie Games ha annunciato la data di uscita del suo nuovo gioco di ruolo Avatar Legends. I preordini per Avatar Legends sono stati aperti all’inizio di questa settimana, le copie digitali del manuale base saranno poste ufficialmente in vendita il 26 ottobre, mentre le copie fisiche arriveranno il 25 gennaio 2023.

Inizialmente saranno resi disponibili due manuali: il Regolamento Base e Il libro Adventure Guide di Wan Shi Tong, che offre ai giocatori cinque avventure e diverse nuove opzioni per i personaggi. Inoltre, Magpie Games ha anche annunciato che poco dopo verrà rilasciato anche uno speciale starter set di Avatar Legends, che dovrebbe uscire nel primo trimestre del 2023.

Il gioco di ruolo di Avatar Legends è stato originariamente annunciato nel 2021, con un Kickstarter per il gioco che ha raccolto oltre 9,5 milioni di dollari. Sono previste diverse espansioni per il gioco: fra quelle già annunciate troviamo Republic City e The Spirit City. Il manuale di Republic City sarà pubblicato già nell’estate 2023.

Avatar Legends utilizza il sistema di gioco Powered by the Apocalypse (anche conosciuto come PBTA), con i giocatori che costruiscono il proprio personaggio usando un playbook. Ogni personaggio ha abilità diverse e il gameplay e l’avanzamento si basano sulla ricerca dell’equilibrio interiore di un personaggio. I vari personaggi del franchise Avatar appaiono come Leggende, che possono impartire conoscenze ai giocatori o fungere da alleati o nemici a seconda della situazione. Il gioco supporterà le storie in cinque diverse epoche del franchise Avatar con una tonnellata di nuove tradizioni per l’era Roku fornite dai creatori di Avatar Bryan Konietzko e Michael Dante DiMartino.

È possibile preordinare il gioco di ruolo di Avatar Legends direttamente dal sito web di Magpie Games.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2