L’Attacco dei Giganti 4 – Parte 2 è adesso disponibile in italiano su Prime Video

gigante d attacco dei giganti 4 parte 2

In attesa di conoscere la data di uscita della Parte 3 di Attack on Titan, L’Attacco dei Giganti 4 – Parte 2 è da oggi disponibile in italiano su Amazon Prime Video.

Il secondo blocco di episodi della stagione conclusiva dell’anime, come da programma, sono arrivati sulla piattaforma di streaming del colosso dell’e-commerce per la felicità di tutti coloro che sono riusciti a gustarsi queste puntate nei mesi scorsi quando sono state trasmesse in simulcast con il Giappone da Crunchyroll.

Le puntate conclusive di Attack on Titan 4 hanno debuttato lo scorso 9 gennaio 2022 su NHK e su Crunchyroll (in esclusiva per gli abbonati Premium) con l’episodio 76 intitolato “Giudizio”, anche se il celebre sito di web streaming di anime non aveva realizzato nessuna versione doppiata nella nostra lingua. Nel frattempo, però, ci ha pensato comunque Dynit che ha permesso così a Prime Video di rendere disponibile la parte centrale dell’ultima stagione anche ai non amanti dei sottotitoli.

Si tratta di una ghiotta occasione per recuperare le puntate in questione, assistere agli scontri tra alcuni dei più forti Giganti Mutaforma e prepararsi al meglio al cour conclusivo dell’anime tratto dal manga di Hajime Isayama che arriverà nel 2023.

Segnaliamo che all’interno del catalogo di Prime Video, la Parte 2 de L’Attacco dei Giganti 4 non è individuata come blocco a sé stante ma è inclusa nella pagina relativa alla quarta stagione della serie.

Trama e trailer dalla Parte 2 de L’Attacco dei Giganti 4

Che ne sarà del futuro dell’umanità? Le stagioni sono passate, le amicizie sono state ferite, le armi sono finite sottoterra come le divise di chi faceva parte del Corpo di Ricerca. Fantasmi, di loro non è rimasto niente.

Solo vuoto. Tranne per un seme donato dal loro sacrificio: la Speranza per il genere umano. Sono successe tante cose a Eren, Mikasa, Armin.

Li abbiamo visti un’ultima volta davanti alla distesa abbagliante dell’orizzonte. Insieme hanno combattuto per la libertà. Come loro anche noi vogliamo conoscere i segreti del mondo. Avanzare. Tutte le cose che abbiamo visto sono accadute per uno scopo ed è ora che finiscano.

Un pensiero strano, quasi amaro, ma che ci ha spinto fin qui. Alla stagione finale.