Ven 20 Settembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Arya Stark si imbuca ad una festa privata per la prima di Game of Thrones

Dopo essersi finta una commessa, ora Arya Stark si imbuca alle feste private nel tentativo di scroccare un posto sul divano, e qualche snack, per vedere la prima puntata de Il Trono di Spade.

La notizia ha dell’incredibile, ma è successo per davvero. Il tutto è stato documentato sul profilo Instagram dell’attrice Maisie Williams, che nella serie TV interpreta la figlia perennemente in fuga del compianto Lord di Grande Inverno, con tanto di fotografie a testimonianza. Noi ovviamente ricostruiremo l’intera storia di seguito per voi.

L’inverno e Arya Stark sta arrivando  a casa di qualcuno…

Tutto parte su Twitter dove l’attrice, che evidentemente non aveva un posto dove godersi la premiere della sesta stagione de Il Trono di Spade, ha deciso di chiedere se qualcuno volesse ricevere una sorpresa “in zona”

 

C’è qualche studente dell’UCLA (University of California Los Angeles) che stasera fa un festino per vedere Game of Thrones? Twittate una foto della festa con l’hashtag #GameofThrones per ricevere una sorpresa.

Quello che il Tweet non menzionava, era che la sorpresa sarebbe stata lei stessa.

Ho trovato una coppia, Mark e Kate, che studiano cinema, che davano una festa nel loro appartamento con alcuni amici, alle 8 abbiamo lasciato l’albergo per cercare qualcosa da sgranocchiare.

Su Twitter avevamo visto che Mark e Kate avevano degli stuzzichini e avevano decorato l’appartamento a tema Game of Thrones, ma chi sa resistere ad altri popcorn e patatine?

(4/12) SNACKS DONE. We were on our way to surprise our lovely fans!

Una foto pubblicata da @maisie_williams in data:

(5/12) We could hear the party inside so we had to be REALLY quiet!

Una foto pubblicata da @maisie_williams in data:

Subito ho incontrato Mark. Il campanello era rotto, quindi Mark è venuto ad aprirci. Dopo un “Oh, cazzo!” ci siamo abbracciati e ci ha fatto strada.

Io e Mark abbiamo ideato un piano astuto. Sarebbe entrato per primo dicendo che avevano vinto i gadget di GoT (come avevamo detto per non far capire alla gente cosa sarebbe successo) e io l’avrei seguito, sperando che mi riconoscessero tutti.

(8/12) My favourite part is how excited they sound to win the swag, little did they know, I was just around the corner…

Un video pubblicato da @maisie_williams in data:

La parte più divertente è che erano contentissimi di aver vinto i gadget, senza sapere che ero dietro l’angolo.

Avevano delle decorazioni di Game of Thrones fighissime, questa era la mia preferita. Io punto su “morto”, ma pare che io sia in minoranza.

Sono andata con l’idea di fare una sorpresa con gli stuzzichini, ma alla fine ho provato tutti quelli che avevano fatto loro.